1. Dopo il privè 2


    Data: 18/11/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: vintage69, Fonte: Annunci69

    ... un’esperienza a tre...cioè vuole due maschi dentro, davanti e di dietro”
    
    I due mariti sono sorpresi ma anche eccitati e ora continua Marina.
    
    “ Carlo sdraiati, io vengo sopra e tu, Enzo , entrami dietro.”
    
    Passato il primo momento di sorpresa i maritini cominciano a palpare Marina; specialmente Enzo non stacca le mani dal bel didietro di Marina. Carlo coglie l’ennesima occasione di tastare anche me.
    
    Ecco, Carlo si sdraia sul letto. Il suo bel cazzone è in piena erezione. La moglie gli sale a cavalcioni e s’impala , si china esponendo bene il culo per offrire a Enzo una facile entrata. Mio marito non si fa pregare e lo vedo armeggiare dietro a Marina che ha un leggero sussulto . Enzo l’ha penetrata. Per un po’ sono tutti fermi come a permettere a Marina di assorbire le due penetrazioni poi cominciano a muoversi. Sono eccitata, mi sento bagnare.
    
    Carlo vuole che vada dietro di loro a vedere lo spettacolo. E’ quasi incredibile. Vedo le due fessure di Marina riempite dai cazzi di Enzo e Carlo e mi eccito ancora di più. Ora capisco come mio marito possa eccitarsi nel vedermi penetrare da un cazzo. Mi affascina vedere i buchi di Marina dilatati dalle due penetrazioni. La sento gemere perché i due ora ci danno dentro con veemenza. Enzo esce dal culetto che rimane dilatato per qualche secondo per poi richiudersi giusto in tempo per riaprirsi alla nuova penetrazione. Anche Carlo si sfila quasi per poi riimmergersi completamente. I testicoli dei due uomini oscillano e ...
    ... sbattono tra le cosce di Marina. Allungo un mano per accarezzare lo scroto dei nostri mariti. Sono setosi e caldi e il mio tocco contribuisce ad aumentare l’eccitazione. Marina geme e la voce diventa quasi un rantolo quando viene, travolta da un orgasmo violentissimo. Sento una mano afferrarmi una caviglia e attirarmi . E’ Carlo che mi fa avvicinare e mi mette una mano in mezzo alle cosce. Si sfila da sotto i corpi della moglie e di mio marito. E’ sopra di me e mi monta con un impeto quasi selvaggio mentre Enzo continua ad inculare Martina con forza. La stanza è un tutt’uno di corpi, di odori, di gemiti fino al silenzio rotto solo dai respiri e ansiti di quattro corpi travolti da orgasmi che sembrano fusi in un orgasmo unico e sfinente.
    
    Ora c’è solo silenzio.Gli uomini sono addormentati. Sento una mano posarsi su una coscia. Oh no, ancora Carlo, ma stavolta non ci sto, ancora mi brucia la passera. Un calda e morbida pressione sulla schiena mi sorprende. Ciò che preme sulla schiena sono due calde e grosse tette. Marina mi bacia sul collo e sussurra “Stanca?”
    
    Mi giro lentamente , il viso di Marina è a pochi centimetri dal mio.Sento il suo alito caldo e profumato. Mi prende il viso tra le mani e...incolla le sue labbra alle mie. Sento la sua lingua passare sulle mie labbra chiuse, preme, cerca d’insinuarsi. Dopo un poco schiudo le labbra e la sua lingua irrompe nella mia bocca. Gira, esplora, succhia poi anche io comincio a giocare con la mia lingua. Ci scambiamo un bacio ...