Vacanze smeralde, ma di dolore 1
Data: 19/11/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Pininpino
... sto suonando al citofono, mi risponde una voce di donna, io premuroso mi annuncio, si…. sono Luca buon giorno. Quinto piano mi sento rispondere.
Sono sul ballatoio, una porta è aperta una bella donna molto fine è sulla soglia di casa mi porge la mano e salutandomi mi invita ad entrare. Io con molto garbo mi presento: sono Luca Bartoli piacere di conoscerla.
Senta io sono qui ancora che tremo mi risponde la signora ho paura del peggio la prego andiamo subito al sodo e mi dica che cosa ha combinato mio marito, che poi beviamo qualcosa,
In quel mentre squilla il mio cellulare, chiedo scusa e mi affretto a rispondere, intanto la signora mi fa strada per accomodarmi in salotto.
Si pronto, ciao no adesso sono impegnato ci vediamo domani ti dispiace? Ok Ciao, fingo di chiudere la telefonata e appoggio il cellulare sul tavolino del salotto in modo che mia moglie possa ascoltare bene.
Mi scuso ancora Signora vengo subito al sodo.
Dopo due giorni che eravamo arrivati al mare per le nostre sospirate vacanze ci siamo portati subito in spiaggia, "tanto per guadagnare qualche giorno di mare in più".
Ecco, allora i miei ragazzi si erano allontanati per trovare gli amici io e mia moglie prendevamo il sole quando vidi il gazebo delle bibite e decisi di bere qualcosa e come al solito chiesi a Letizia che cosa desiderava, una birra grazie e assicurati che sia ghiacciata.
Mi sono incamminato a passo veloce, allontanato di qualche metro, mi giro indietro e vedo mia ...
... moglie Letizia che parlottava animatamente con un bagnante, be pensai alle solite amicizie che si fanno in spiaggia.
Mi scusi, mi interrompe la signora, Lei mi sta raccontando la storia della sua vita e non pensa che sono qui trepidante e non mi dice il perché della sua visita cosi tanto urgente?
Va bene signora, se la vuol mettere in questo modo le dico subito che sono stato tradito da mia moglie Letizia, e l’artefice di tutto questo è suo marito Roberto che mi ha rovinato la mia famiglia e la pagherà cara, c’è anche la famosa ciliegina sulla torta? Letizia è rimasta incinta, l’esame di paternità DNA sul feto è risultato negativo quindi io non sono il padre, naturalmente chiederò il divorzio per colpa.
Ho santo cielo, ho accidenti, ma come e potuto succedere? Quel porco me l’ha combinata ancora un’altra volta questa è la seconda che ci casca.
La prima volta me ne sono accorta perché lo colto in fragrante, ma allora e un vizio, si è strisciato ai miei piedi chiedendo il perdono, dicendo che era la prima volta e non l’avrebbe fatto mai più, lo volevo cacciare di casa, volevo il divorzio poi mi face pena e lo perdonato.
Ma adesso basta, se ne deve andare da questa casa ormai lo lascio.
Solo che sono un po’ perplessa sulla gravidanza di sua moglie.
Come sarebbe a dire?
No niente una mia idea poi le spiego.
La signora Noemi era in preda alla disperazione non sapeva più come fare, io cercavo di calmarla dicendo: signora Noemi si calmi, siamo entrambi nella ...