Vacanze smeralde, ma di dolore 1
Data: 19/11/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Pininpino
... stata la prima e ultima volta a fare quello che ho fatto e mi servirà di lezione non vi mentirò mai più.
Anche i ragazzi si misero a piangere dal discorso molto toccante della madre.
Ti faccio una domanda, la riprendo io con un umore più disteso, ma mi devi rispondere con sincerità.
Ieri e successo quello che è successo, ma l’anno scorso in vacanza o gli altri anni passati o nei 20 anni del nostro matrimonio mi hai mai tradito?
Assolutamente no! Anche se molti ci hanno provato a corteggiarmi, ma io ti sono rimasta sempre fedele e ho sempre ribadito che sono una moglie felicemente sposata ed e la pura verità.
Adesso sali in macchina di corsa altrimenti perdiamo l’aereo…..
Ora apri la tua borsa dal tuo portafoglio togli i documenti che ti serviranno per l’imbarco e lo consegni a me. Che cosa ne vuoi fare non c’è niente che ti possa interessare?
Ti requisisco la carta di credito e il bancomat.
Non preoccuparti adesso ti chiedo un’ultima cosa e mi raccomando la verità.
Con il signor Roberto, vi siete scambiati i numeri di cellulare? Perché sfogliando la rubrica del tuo telefonino non figura.
Si c’è li siamo scambiati Lui stesso me lo ha inserito nel mio cellulare sotto il nome di Rosy quando siamo ritornati a riva a riprendere la borsa.
Quindi e palese che avevate intenzione di rivedervi?
Lui si, continuava a chiedermi un nuovo appuntamento, ma io non avevo nessuno scopo, non ne volevo più sapere e tergiversavo, gli ho dato il mio cellulare ...
... tanto per abbonirlo niente di più.
Siamo a casa, tutti quanti abbiamo passata una notte insonne, anche i figli li sentivo che parlavano, certo erano in ansia e anche noi dì conseguenza, Letizia la sentivo che piangeva anche se le avevo concesso che avremmo dormito nel letto di sempre.
Al mattino dopo Lei fu la prima ad essersi alzata, preparò la colazione, svegliò i ragazzi e dopo ha svegliato anche me, mi sembrava più rilassata, io neanche un po’ mi rivedevo sempre quella scena sulle rocce che mi faceva venire il voltastomaco e tanta rabbia.
Adesso preparati che andiamo dall'avvocato, che ho già preso l’appuntamento "non era vero menti spudoratamente".
Mia moglie la vidi sbiancare di colpo, guardò i ragazzi e si lasciò andare con le braccia penzoloni come rassegnata.
Papà hai veramente intenzioni di separarvi?
Si Loredana tu non pensi che ne abbia i giustificati motivi?
Tutti i motivi del mondo ma hai visto che la mamma si è pentita amaramente e che ti ha giurato che non sarebbe mai più accaduto e io ci credo.
Si Luca amore mio, non so che cosa mi accadrà dopo ma sono disperata una donna distrutta, tutto per un sorriso che quell'uomo mi ha fatto e ha rovinato la mia bella famiglia e la mia vita.
Luca ti prego in un giorno trascorso sono cambiata, farò tutto quello che mi ordinerai di fare, se mi vuoi punire, te l’ho già detto qualsiasi punizione io l’accetto ma non mi allontanare dai miei figli e dal mio amore.
Ma ti rendi conto che non mi fido più ...