Un guasto determinante 3
Data: 19/11/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: ThePrinciplesOfLust
... commossa.
"Però tu non intervenire alle prime difficoltà, me lo prometti? Pensa che non sto facendo quello che vuole lui, ma quello che voglio IO. E ora, voglio che tu mi dica sinceramente se TU sei d' accordo che io lo faccia. Ma dimmi la verità, ti prego, capisci che io ho bisogno di saperlo. per fare quello che mi sento di fare."
"Sì, amore, come sempre io sono del tutto d' accordo con quello che vuoi tu, però dimmi, altrettanto sinceramente, se tu vuoi veramente farlo. Anche io ho bisogno di saperlo."
"Sì, caro, voglio veramente farlo. Io stessa non so esattamente perchè, ma sono sicura di volerlo fare...e al più presto. Sai che non sono una bambina e...sai che di me ti puoi fidare, vero? E ora, che ne dici di chiamarlo?"
Non dissi niente, ma presi il telefonino e lo chiamai.
"Sergio?"
"Sì, sei Mario, vero?"
"Sì"
"Carissimo, come stai? Cosa mi dici di bello?"
"Niente di che. Volevo chiederti se ci potevamo vedere domani sera, lì da te."
"Vuoi portare la troia domani sera?"
"Sì, a mia moglie farebbe piacere vederti - fa piacere a lei, hai capito, stronzo?- e domani sera siamo liberi."
"Mi va benissimo. A che ora?"
"Prima delle dieci non ce la facciamo."
"Benissimo, allora...le hai detto qualcosa?"
"Le ho riferito quello che mi hai detto tu."
"Ora la troia è lì con te?"
"Sì, mia moglie è qui."
"Me la passi?"
"Ok, ciao."
Le passo il cellulare.
"Ciao...............bene grazie, e tu?..........sto ...
... cenando............sì.........(guarda verso la finestra) sì..............sì.................beh non tutto ma............sì, va bene..........(senza alzarsi dalla sedia slaccia la cintura del leggero kimono di seta nera, esita, mette la mano davanti al microfono e mi dice che lui vuole che si metta nuda. Io mi alzo, tiro le tende e le faccio segno ok. lei fa scivolare il kimono dalle spalle, toglie le mutandine, e ora è nuda)......ecco, ho fatto....sì c' è anche lui....va bene.....(mi guarda e comincia a toccarsi; parte dai seni, li accarezza, li stringe, strizza i capezzoli, poi con la destra scende giù, fino alla vulva, il medio penetra fra le labbra) sì...mi sto masturbando...è calda, morbida...(infila due dita nella vagina) sì, sono bagnata....sì....mi sto eccitando....è bello, mi piace il tuo cazzo, mi arriva bene in gola....sì mi è piaciuto prendere nel culo il tuo cazzo...sì lo so che lo vuoi fare ancora.......sì lo voglio anche io....sì, girati e te lo lecco....tutto...bene, come piace a te......sì, ora infilo la lingua....sì, sì, sì....godoooo, oddiodiodio come godooooo....sì....ho goduto tanto....sì, mi sono sbrodolata.....va bene, glielo chiedo....(mi guarda - Sergio dice se me la lecchi, tutta sbrodolata come è. Esito solo un attimo e le dico di no) ....no, non vuole....va bene, te lo passo."
"Senti, ti sei mica offeso? Guarda che per me faceva parte del gioco, tutto lì..."
"No, nessun problema - mento - è solo che sto mangiando. Piuttosto, dimmi dove ci vediamo."
Mi dà le ...