1. Sadog - parte 1


    Data: 21/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: foxtied

    ... da matti ma al contempo poneva degli interrogativi… mi aveva imbavagliato con un panno in bocca e molto nastro adesivo, quindi ero completamente in suo potere” – “Ne ha approfittato in qualche modo?” – “In effetti si, perché non era stato stabilito che potesse mettermelo in bocca, anche se ne avevamo parlato a lungo, ma successivamente, dopo avermi spogliato e lasciato seminudo con indosso solo i boxer, legato a croce al letto, eccitato dalla situazione, alla fine si mise sopra di me e tolto il bavaglio me lo mise in bocca, a forza… per me era la prima volta. Non mi opposi più di tanto, ero molto eccitato, se non quando me lo spinse troppo a fondo e allora gli feci capire che stava esagerando. Si scusò per la foga, ma continuò a scoparmi in bocca, infilandomi la mano dentro i boxer…” – “Se gli avessi detto di smettere lo avrebbe fatto?” – “Si, sicuramente sì… abbiamo continuato a incontrarci per molto tempo, come ti ho già detto era molto affidabile, ma l’eccitazione, in quel momento, aveva preso il sopravvento” – “Come è andata poi? ...
    ... Hai avuto un orgasmo? E lui?” – “Mi ha fatto venire tre volte, legato in diverse posizioni, ma quando mi ha incaprettato è stata la più intensa… Tra l’altro lui, essendo dichiaratamente gay, mi masturbava e me lo prendeva in bocca di continuo. Lui, quella volta, venne una volta sola, ma mi allagò letteralmente la bocca… ripeto, per me era la prima volta, ed essere obbligato a ingoiare mi eccitò molto… quasi non mi resi conto dello sperma che mi fiottava in bocca, ma lui si eccitò a dismisura, inoltre aveva un pene bello grosso e lungo…” - “Accidenti, mi hai fatto eccitare… sai raccontare bene, con dovizia di particolari…” – “Bene. Senti, usciamo di qui? Magari facciamo due chiacchiere fuori…” – “Ok… se permetti pago io” – “Va bene, grazie”
    
    Usciamo dal locale e ci sediamo su un muretto a lato del parcheggio… “Sai Fox? In questo momento avrei voglia di legarti mani e piedi, metterti in ginocchio e ficcartelo tutto in bocca…” – “Ah! Alla faccia dell’essere diretto. Senza mezzi termini!” – “Te l’ho detto, il racconto mi ha eccitato…”. 
«123»