1. Trasformato in troia - il kraffen (cap.9)


    Data: 22/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: shinigami83ge

    ... lavorare”
    
    “e se le pagassi la merce in contanti?” provo a chiedere cercando una scappatoia
    
    “ahahaha.. hai davvero il senso dello humor ragazzo, ma ammetto che questa tua resistenza mi piace, renderà il gioco ancora più bello, avanti, mettiti a 90 contro quel tavolo”
    
    “ecco.. io veramente” rapido con la mente cerco una soluzione, una scappatoia per evitare di essere nuovamente usato, ma la mia mente è vuota.
    
    “ehi” mi fa il panettiere sventolando la sua grossa mano davanti al mio viso “cosa non ti è chiaro della frase: mettiti a 90 contro quel tavolo?”
    
    “ecco, io non voglio… “ dico di getto senza poter controllare le parole che escono dalla mia bocca
    
    “tu non vuoi?” mi rimbecca il panettiere con un tono tra l’arrabbiato e il sarcastico “guarda che non ho bisogno di stupide foto o altri mezzucoli per farti fare quello che voglio”
    
    Prende un attimo di pausa, come a decidere cosa fare, poi cogliendomi di sorpresa mi afferra con forza per il collo e mi trascina verso il tavolo dove mi piega con forza a novanta schiacciandomi la faccia sulla dura superficie di marmo.
    
    “vedi ragazzo, tu devi sapere una cosa, io adoro sottomettere i ragazzi disubbidienti come te, peccato che posso giocare con te solo per poco tempo”
    
    Sempre tenendo ben salda la sua presa sul mio collo inizia a lasciarmi i pantaloni, provo a dimenarmi per divincolarmi, ma è troppo più forte di me e in breve mi ritrovo i pantaloni ad altezza del ginocchio.
    
    “oh ma che bel cazzo abbiamo qui” mi ...
    ... dice stringendo con forza il mio pacco facendomi leggermente male
    
    “ehi tu.. portami il nostro giocattolo” grida poi rivolto ad un ragazzo che solo ora noto nella stanza.
    
    È un tipo magro e ossuto, e vedo che il suo volto è pieno di vergogna mentre si avvicina al titolare del panificio con una scatola. Quando è più vicino, mi accorgo anche che ha un collare al collo con un lucchetto, capisco quindi che non è un semplice dipendente, ma uno schiavo dell’uomo.
    
    “eccoci qui, adesso vediamo di farti divertire come piace a me”
    
    Toglie quindi la mano la mio collo, solo per torcermi entrambe le braccia dietro la schiena e tenermi ugualmente fermo avendo miglior accesso al mio culo.
    
    “cosa vuoi farmi” gli chiedo
    
    “ora lo vedrai caro il mio ragazzo” e dicendo questa frase mi cala i boxer, avendo libero accesso alla rosa del mio buchetto.
    
    “ehi tu… buono a nulla, mettici un po’ di lubrificante” dice rivolto al suo schiavo e subito dopo un gel freddo inizia a colarmi in mezzo alle chiappe.
    
    “questo intensificherà l’effetto” dice il panettiere estremamente divertito poi lentamente inizia a massaggiarmi il buchetto con le sue enormi dita e dopo un po’ di massaggio decide di entrare nel mio buchetto facendo entrare ed uscire a rotazione prima il pollice e poi con il medio.
    
    Ricoperte di quel lubrificante effetto caldo, le sue dita scivolano dentro di me senza ostacoli e sempre più veloci iniziando a darmi scosse di piacere incontrollabili.
    
    “certo che sei proprio una gran ...