1. La ex compagna delle superiori


    Data: 25/11/2019, Categorie: Etero Autore: fedemio

    ... cazzo pulsante e la getta in un batter d'occhio al suo lato. I due ceffoni hanno provocato a Giulia il terzo orgasmo sentendo di aver scatenato gli ormoni di Gianni. Appena accasciata con impeto al suo fianco, afferra con entrambe le mani la nerchia villosa e si lancia con la bocca aperta sulla nuda cappella facendola scomparire nuovamente nella sua bocca. Una copiosa sborrata la innonda. I primi schizzi prendono direttamente la gola, mentre i successivi non riesce e li trattiene, le riempiono le guance. Giulia è riuscita a non perdere nemmeno una goccia del prezioso nettare e continuando a pompinarlo con la bocca piena di sperma ingoia piano piano anche il reasto. Gianni sta letteralmente godendo come un maiale nella bocca della sua ex compagna di scuola "siiiiiii godi troia" le urla e con le mani le afferra la testa premendola sul cazzo. La bocca di Giulia è ancora piena dalla grossa fremente cappella che ha scaricato una quantità abnorme di spermatozoi direttamente nella gola di Giulia. Giulia mena con insistenza quella bestia di cazzo che l'ha fatta godere tanto. Ingurgita, si sazia e si rallegra per la piega felice che ha preso la serata. Ne aveva proprio bisogno. Era tanto che non si sentiva veramente donna. Era tanto che non si trovava un vero uomo tra le mani.
    
    Giulia si rimette seduta a fianco di Gianni continuando un lento massaggio al suo cazzo. Lui le afferra la testa e la bacia ripetutamente ma del suo sperma non ne trova nessuna traccia, nemmeno il ...
    ... retrogusto "buono" dice Giulia "sei bravo"
    
    "anche tu. Che bella serata che ne è uscita..."
    
    I due si lasciano andare a delle reciproche coccole.
    
    Giulia si china sul cazzo di Gianni che si sta rilassando e spremendolo forte fa uscire le ultime goccioline che erano rimaste nell'uretra. Succhia anche quelle, si rivolge a Gianni e risponde "Tu devi essere mio. Non ti lascio scappare"
    
    I due si sdraiano e rimangono abbracciati.
    
    Giulia non rientra a casa e fanno l'amore altre due volte durante la notte. Arrivano al mattino con Gianni prosciugato di tutte le sue energie, ma la sveglia puntualissima alle 7,00 suona...
    
    Si svegliano, sono tutti e due nudi e aggrovigliati nel letto a due piazze di Gianni. L'odore dell'aria è coerente con l'attività notturna che c'è stata. Le loro facce pure! Si guardano, si abbracciano e si baciano. Di sperma non vi è traccia né sul letto né sui loro corpi. Giulia si è sfamata. Probabilmente ha trovato l'uomo che cercava. Le risposte alle sue domande.
    
    Gianni "buongiorno amore mio"
    
    "ciao tesoro"
    
    "devo andare al lavoro, starei qui tutto il giorno"
    
    "lo credo... Vai pure Gianni, ci rivediamo stasera"
    
    "non vedo l'ora. Mi piaci molto vorrei conoscerti meglio"
    
    Giulia con la fatidica domanda "ma a te piacciono i bambini?"
    
    E Gianni "con te mi piacerebbe farne almeno un paio"
    
    Giulia brilla, e i suoi occhi riprendono luce "non capisco perché il mio compagno non voglia averne con me"
    
    "Sai Giulia, da quel che mi hai raccontato e da ...
«12...5678»