1. Triangolo isoscele ...storia di una vendetta (parte prima)


    Data: 23/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Neottolemo, Fonte: Annunci69

    ... mani tenevano dilatate le natiche di Nadia che mugolava di piacere stringendo la ceramica del lavandino.
    
    Nel frattempo Alberto, che non ci vedeva rientrare, si era presentato sulla porta del bagno e ammirava la scena sfoderando dalla patta dei pantaloni il cazzo duro e menandoselo lentamente in modo da assaporare tutto il piacere di quella visione.
    
    Appena Nadia notò Alberto sulla porta tentò di ritrarsi ma rassicurata dallo sguardo voglioso del marito gli disse di avvicinarsi e mentre le tenevo ancora le natiche penetrandola con la lingua iniziò a succhiare il cazzo le marito fino ai coglioni.
    
    Le pompate vigorose di Nadia, amplificate dal piacere che ella stessa provava per il mio lavoro con la lingua in entrambi i suoi buchi, stavano dando i loro frutti ed ora si sentivano i decisi mugolii di Alberto il quale si reggeva sulle punte dei piedi conficcando tutta l’asta nella bocca della moglie.
    
    Per aumentare notevolmente il piacere di Nadia le diedi delle lunghe leccate lungo tutta la figa fino a succhiarle il clitoride e dopo averle sputato sul buchetto le infila prima un dito e poi due nello sfintere spingendo piano nel suo splendido culo.
    
    Lo spettacolo era molto eccitante, Nadia in piedi sugli altissimi tacchi con il vestitino alzato alla vita ed il perizoma spostato con due dita che si agitavano le culo e la lingua lungo la vulva, piegata in avanti a succhiare il cazzo del marito che si teneva sulle punte pronto a riempirle la bocca di quanto più sperma ...
    ... possibile.
    
    Non ci volle molto che Alberto le scaricò una considerevole quantità di seme nella bocca che lasciò stupita anche Nadia che non era solita bere lo sperma. Per consolidare la nostra unione la baciai con ancora la bocca piena e le nostre lingue si frammisero al seme di Alberto che iniziava a colare dagli angoli della bocca di Nadia, passando anche alla mia bocca.
    
    Con le labbra piene di quel misto di saliva e sperma ridiscesi sulla figa di Nadia e cominciai a leccarla nuovamente ottenendo una mistura di umori che facevano salire la mia eccitazione.
    
    Ci spostammo tutti e tre in camera da letto e spogliai immediatamente Nadia lasciandole solo i tacchi altissimi.
    
    Alberto intanto aveva ripreso il vigore e mente anche io lasciavo cadere i miei abiti sulla poltrona vicina al comodino, aveva ripreso a farsi succhiare il cazzo da Nadia che obbediente era ora intenta a leccargli le sue grosse palle.
    
    Approfittai della situazione e mi misi dall’altro lato di Alberto e Nadia prontamente si rivolse anche al mio cazzo con grande dedizione iniziando ad inserirlo per quanto possibile nella sua bocca.
    
    Oramai eravamo tutti e tre al culmine del piacere…Alberto si sdraiò sul letto e Nadia sopra di lui muovendo le sue anche per prendere il cazzo del marito dentro di se.
    
    Gli umori di Nadia riempivano le gambe di Alberto che godeva di quel gioco di anche e schiena della moglie mugolando di piacere.
    
    Approfittai della situazione e feci abbassare Nadia con la schiena…Il ...