1. Triangolo isoscele ...storia di una vendetta (parte prima)


    Data: 23/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Neottolemo, Fonte: Annunci69

    ... culetto era già un poco aperto dal trattamento riservato in bagno quando puntai la mia cappella verso il buco e spinsi con decisione il cazzo fra le natiche, che sprofondò fino al far scomparire il glande.
    
    Quella penetrazione improvvisa fece trasalire Nadia che non aveva mai provato la doppia penetrazione e dopo un attimo in cui ci fermammo in quella posizione presi a spingere nel culo il mio cazzo mentre Alberto iniziò a contrapporre le spinte del suo nella vagina della moglie.
    
    Nadia si stava godendo i due cazzi che la riempivano stantuffando con precisione.
    
    I suoi tremolii e versetti di piacere riempivano la stanza e quando le chiedevo se dovevo smettere si lasciava andare a forti proteste dicendo “Non fermarti”…”Alberto spingi di più”..”Più forte”..
    
    Spingevo con decisione nel culo che oramai era fradicio mentre Alberto faceva la stessa cosa nella figa della moglie che trasalendo veniva copiosamente spruzzando il cazzo del marito di un lieve getto di umori.
    
    A quella sensazione Alberto venne nuovamente nella figa della moglie mentre io dopo alcune spinte tolsi il cazzo dal culo mi alzai e le sborrai in viso.
    
    Rimanemmo in quella posizione per alcuni minuti e poi iniziarono nuovamente i toccamenti …ricominciammo ancora a scopare alternandoci in vari giochi..per almeno 4 ore.
    
    Quella fu la prima di molte serate e tutto procedeva alla perfezione fino a quando...
    
    (FINE PRIMA PARTE)
    
    .
«123»