1. Il fidanzato di mia sorella 23 - l'addio al nubilato...


    Data: 03/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... a bocca aperta oppure le succhio soltanto il clitoride o altre volte ancora gliela apro osservando i suoi due buchi naturali e le lecco quello dove tra un po’ finirà il mio cazzo che al momento e’ schiacciato contro il tappeto ma e’ durissimo, più del marmo. Sandra, dal canto suo, si trastulla i capezzoli mentre sbatte la testa a destra e a sinistra dal piacere che le sto provocando. Quando mi sollevo inginocchiandomi, lo fa anche lei, si prende ancora in bocca il mio cazzone e poi si posiziona a 90°. Io mi avvicino a lei, prendo il mio cazzo, glielo sbatto sulla fica e poi la penetro dolcemente.
    
    “Ah che bello”, gode Sandra
    
    “Sei così calda“, le dico io
    
    “Scopami finocchio”, mi fa lei
    
    “Ora ti faccio vedere io”, le prometto
    
    Prendendola per i fianchi, inizio a infilarle tutti i miei 19cm nella fica. Sandra gode poggiata con le ginocchia e i gomiti sul tappeto della casa dei suoi genitori mentre ha il cazzo di un omosessuale ficcato nella vagina e il suo ragazzo si prepara per il secondo addio celibato, quello che festeggerà con i suoi amici più intimi e dove sicuramente si tromberà la spogliarellista di turno come a volte accade durante questi eventi. Sto scopando ancora un’altra donna. E’ passato un bel po’ di tempo da quando mi sono scopato l’ultima, un anno per l’esattezza. In quell’occasione mi scopai Sofia, la sorella minore di Rafael, poco prima che perdesse il nostro bambino. Penetrando Sandra e tenendola per i fianchi, le mie mani scivolano lungo le sue ...
    ... chiappe che apro e posso notare che il suo buco del culo non e’ intatto. Di certo Enrico ne aveva approfittato ma non e’ sicuramente l’unico passato da quel luogo. Umetto un dito e lo infilo dentro il buchetto posteriore della ragazza che si gira verso di me sorridendomi con complicità. Faccio avanti e indietro con il cazzo piantato nella fica di Sandra e con il dito piantato nel suo culo. Quando tolgo il dito, Sandra si solleva un po’, io mi abbasso verso di lei e continuando ad approfittare della sua patata, ci baciamo mentre con una mano mi poggio sul tappeto e con l’altra le strizzo una mammella. Mi piace stare dentro di lei, mi fa ingrossare ancora di più il cazzo questa mia trasgressione che ho di scoparmi le donne pur essendo gay. Qualcuno di voi può dirmi che sono bisessuale ma non e’ vero perché quando vedo una donna non mi si alza facilmente, solo in poche, rare occasioni come e’ successo questa volta ma la situazione deve essere davvero speciale, molto disinibitoria. Sollevandomi da sopra Sandra, la prendo per i capelli e continuo a scoparla tirandola verso di me afferrandole il fianco sinistro con una mano sentendola gemere sotto i colpi del mio cazzo. Quando mi levo dalla sua fica, Sandra si abbassa per leccarmelo, poi si alza e mi bacia con passione.
    
    “Ho sempre visto in te questo potenziale”, si complimenta
    
    “Quale?”, le chiedo stupito
    
    “Quello di far godere anche le donne”, chiarisce
    
    “Te l’ho detto, e’ solo trasgressione per me”, puntualizzo
    
    “Ma con ...
«12...456...»