1. Come me lo immagino - io


    Data: 04/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Paololucia76

    ... Uno per mano. Che puttana la mia Lucia. Mi sposto di fianco e vedo la tua fighetta umida ed il tuo busto tendersi verso i loro membri. Non sono geloso ti vedo godere davvero, stai impersonando la situazione con molto erotismo, non ti credevo capace di questo e ammirato ti guardo toccandomi. Ora ti porgo il mio pisello che non rifiuti e lo prendi in bocca, hai un uccello per mano e uno in bocca…ti senti piena, bramata da uomini e bella.
    
    Riesci a stare dietro a tre di noi, e ci tieni tutti in fila, ti senti potente. Stai provando anche tu turbini di emozioni e nuove sensazioni nel corpo di Lucia. Sei mani si avvinghiano su di te e ti toccano, ovunque, il seno, la patatina, le grandi labbra e le piccole, le cosce, senti nelle mani il pulsare dei loro membri e la tua voglia di scopare inizia a manifestarsi. Finora ti eri controllata ma ora anche tu hai voglia di venire. Quello con il cazzo grosso lo ha davvero bello pensi. Lo vorresti ma vuoi confermare prima che io sia pronto e consenziente. Mi guardi mentre continui a toccarglielo a entrambi, mi fai un occhiolino e glie lo baci sulla punta, poi riprendi a fissarmi. Da una parte vuoi provocarmi, dall’altra con il potere della tua maschera e del tuo nuovo nome vuoi divertirti come una ragazzina.
    
    Io sono imbambolato con il cazzo in mano in bilico tra il piacere e la paura, stracciato dalle emozioni.
    
    “Ora facciamo un gioco” dici maliziosa “ chi non rispetta le regole di Lucia uscirà di qui.”
    
    Ascoltiamo tutti ...
    ... attenti.
    
    “Voglio sentire i vostri cazzi sul mio grilletto, proprio qui, dici distesa a gambe piegate indicandoci il clitoride. Non dovete metterlo dentro però, chi non rispetterà la regola uscirà!”
    
    Ti senti un’attrice e ti vedo proprio così, un'altra donna.
    
    Infilati i preservativi chiami a te ,prendendogli la mano, Alberto quello con quello più grosso. Sei distesa a pancia in su con le ginocchia su.
    
    Non pensavo saremmo arrivati a questo punto e mi spavento un po’, lei me lo legge e per rassicurarmi ancora mentre mi da un bacio mi sussurra all’orecchio “oggi sono Lucia, ricordi?”
    
    Alberto sfrega la sua grande cappella sul grilletto ed è eccitato e ansimante, l’altro ti aiuta tenendoti una gamba alzata e toccandoti il seno, io sono a gambe aperte dietro la tua testa e ci guardiamo. Ti vedo godere e mi piace osservarti. Mi sposto e guardo il suo cazzo che si sfrega nella patata in cerchio. Anche tu ti guardi nella grande specchiera circondata da tre uomini eccitati e desiderosi solo del tuo corpo. Il suo cazzo fa dei cerchietti sulla tua topina, scivola su e giù passando ed indugiando un po’ anche sopra il buchetto. Sei estasiata, tra un tuo gemito ed un suo gli dici “mettilo dentro, fammelo sentire” lui lo infila dentro soddisfatto e gemendo e tu ansimi quasi boccheggiando. L’altro ti tocca il seno. Guardo i tuoi occhi mentre prendi un altro cazzo e non provo gelosia ma amore e bellezza. Sei bella e ti amo penso. Mi chino e ti bacio, limoniamo, sento che hai gemiti diversi ...