1. Come me lo immagino - io


    Data: 04/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Paololucia76

    ... da quelli che hai con me. Lui ti scopa con decisione ma senza botte forti, è delicato. Vieni, anzi venite entrambi insieme, me ne accorgo da come muovi le gambe e da come mi mordi le labbra e la lingua mentre ci baciamo. Mi sento escluso ed esplode la gelosia e l’invidia per quello che ti ha fatto provare questo cazzone e pure più grande del mio. E’ la prima volta che vieni non per mano mia da quando siamo fidanzati è quasi come essere di nuovo vergini.
    
    “Non penserete che sia finito tutto? Lucia ne vuole ancora” dici lussuriosa.”
    
    Capisco che me lo dici per ricordarmi del nostro patto, è solo un gioco, una scopata, non avete fatto l’amore e vedo subito dopo che riprendi ad ansimare. Alberto si sposta, toglie il suo grande arnese dalla tua fighetta grondante di umore e si siede sul divano, Marco prende il suo posto e riprende a scoparti dicendoti che sei una porca.. Io sono sempre dietro di te, ti accarezzo e ci parliamo con gli occhi mentre il secondo cazzo della serata va su e giù dentro di te. Ti sto guardando scopare con un altro, sono carico di emozioni e pieno di ...
    ... palpitazioni. Cerco i tuoi occhi e li vedo bramosi e socchiusi come quando facciamo l’amore noi. Solo che ti sta scopando un altro cazzo e prima ancora ti ha scopato un altro cazzo ancora. Me lo lecchi avida, è bagnato e mi accarezzi le palle mentre sono accanto a te a guardare il cazzo di questo tipo che va su e giù. Il primo si è pulito e viene accanto a te a toccarti il clitoride, ma il secondo intanto viene quasi subito e si sposta lasciandomi finalmente il posto. Ti accarezzo il seno e il viso coperto dalla maschera e passo una mano sulla tua topina prima di penetrarti, è caldissima e bagnata. Ti ribacio e mi sussurri “ora tocca a te..” Riconosco i tuoi gemiti di piacere, gli altri due ti accarezzano il seno e il grilletto mentre lo facciamo e vieni a lungo e con forza, tremando tutta, vengo anche io e ti schizzo sulla pancia un orgasmo potentissimo.Gli altri due si rivestono in fretta, uno alla volta si avvicinano a te, stanca, ancora distesa sul letto con me ancora sopra, ti prendono una mano e te la baciano, quindi prendono la porta e se ne vanno.
    
    Ciao Lucia.
    
    . 
«12345»