1. Il bagnino strafigo tutto muscoli


    Data: 04/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: YoungBody

    ... sensazione strana perché è come se stessimo proferendo un’infinità di parole in una lingua non verbale ma che io e lui comprendiamo benissimo, è come sentirlo in perfetta sintonia, neanche fossimo amici di una vita, come se entrambi quel dì stessimo cercando nell'altro la medesima cosa.
    
    Passano tutte le portate ed è già ora del dolce, quindi ci spostiamo tutti quanti a bordo piscina per il taglio della torta, poi qualcuno comincia a spogliarsi e a gettarsi in acqua. Nel frattempo Roberto ricompare già completamente denudato, tiene solo dei boxer cortissimi con su scritto "salvataggio". È proprio quello di cui avrei bisogno ora… un salvataggio! Mannaggia la miseria che fisico impressionante, per un attimo ha polarizzato l'attenzione della maggior parte degli invitati: ha due pettorali guizzanti e sodi, la cute abbronzanta in maniera così omogenea da risultare ambra lucente.
    
    Sono a bordo piscina che sto terminando una conversazione con un amico, il quale poco dopo si sposta con un altro compagno un po' più in là. Allora Roberto mi si avvicina da dietro e in maniera disinvolta, ma in modo che nessuno lo vedesse palesemente, mi passa una carezza sul culo e mi dice: "Che fai, non ti spogli anche tu? Fa' il bagno insieme agli altri". Prendo la palla al balzo e gli rispondo: "Mmm… solo se ti bagni anche tu". Mi risponde che non potrebbe, ma visto che stanno già uscendo quasi tutti, fa: "Dai, sì, perché no?". Gli dico che non mi sono portato il costume, ma lui è pronto a ...
    ... prestarmene uno, solo che dobbiamo arrivare in cima alla collinetta, nella dépendance che è chiusa a chiave e solo lui può aprire; lì tiene i suoi cambi di lavoro e diversi costumi.
    
    E niente, appena arriviamo all'ingresso di questo appartamento grazioso, che rimane sul versante opposto alla piscina – dunque nascosto e sotto l'ombra di una grande quercia, lontano e al riparo dagli altri festeggianti – perdo la testa… sono dietro di lui e appoggio le mie mani sui suoi fianchi e il mio cazzo già duro glielo premo sulla spaccatura del culo sopra i boxer. Sarebbe potuto succedere il finimondo se avessi interpretato male tutti quegli sguardi… ma lui si gira ed esclama: "Ce ne hai badato di tempo!", ma io di rimando e malizioso: "Meglio tardi che mai, no?!". Lo bacio con impeto, la mia voglia esce tutta prorompente, ci abbracciamo forte e ci tocchiamo a lungo, gli prendo finalmente quel culo sodo tutto nelle mani.
    
    Svelto mi inginocchio, gli abbasso i boxer rossi ed emerge un cazzo già quasi in tiro, bello grosso a riposo anche questo, ma soprattutto devo dire che è proprio ben fatto, con una cappella grossa come piace a me. Me lo sbatto un po' in faccia per fagli prendere consistenza e ci bado niente con due colpi di lingua a farglielo diventare duro come la roccia. Ora mi trovo qui sotto a questo bestione, la bocca interamente piena di cazzo dal sapore superbo, le mie mani entrambe occupate su quel pettone duro come il marmo. Mi piace fare le pompe a un maschio come questo, mi ...