Cugini (bisex)
Data: 07/11/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: pato3, Fonte: Annunci69
... bisogna provare tutto, anche nel sesso. Io però avevo paura di dare il culo così, giusto per provare, non era di certo come assaggiare una pizza, o un gusto di gelato. Arrivò da parte sua un consiglio che ricordo ancora preciso: "Tu prima prova con la bocca, se è buono poi vai avanti". Non parlava di sé, eppure a me sembrava tanto mi stesse consigliando di provare subito. Capire il mio comportamento riesce difficile anche a me a distanza di tempo, ma ricordo che ero in pieno sconvolgimento ormonale, il sesso mi piaceva in tutte le sue manifestazioni.
Io: "Posso provare subito?".
Andrea: "Ti presento qualche amico?".
Io: "No, vorrei con te, mi sento più sicuro".
Andrea: "Ma non si può".
Io: "È solo un esperimento dai, siamo tra cugini".
Andrea: "Non possiamo dirlo a Giovi però".
Andammo in un angolo del giardino dove ci sentivamo abbastanza sicuri, mi inginocchiai e presi il cazzo in bocca, era già duro. Aveva un sapore di pesce, era un po' sporco, ammetto che mi faceva schifo. Ma per orgoglio non volevo smettere, immaginavo un pene profumato, magari grosso (quello di mio cugino era un po' piccolo), magari nero. Chiusi gli occhi e provai a metterlo tutto in bocca, mi riuscì, poi completai con una sega, non ero pronto per ingoiare.
Andrea: "Piaciuto?". Io dissi sì ma feci una smorfia che mi tradì. "Se vorrai ti presenterò qualche amico, fammi sapere, ti voglio bene".
Qualche settimana dopo, avendo ammorbidito mia cugina a dovere, confessai tutto a Giovanna, era la mia migliore amica, non potevo tenerle nascosta una cosa così relativamente grossa. Giovanna stranamente comprese, se avevo fatto certe cose con lei, non era strano che le avessi fatte con suo fratello. Era solo un po' gelosa.
Io: "Giovi ti piacciono i neri?"
Giovanna: "Se sono come J (professore tirocinante a scuola)"
Io: "Mi prometti che il primo lo proviamo insieme?"
Giovanna: "Promesso". E mi baciò sulle labbra con un sorriso....