1. Tempesta ormonale di mezza estate – ep. 2


    Data: 06/12/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Giorgio_2013, Fonte: Annunci69

    ... ma sono io che prendo l’iniziativa portando la mia mano destra dietro la sua nuca per attirarla me. La bocca di Tiziana si avvicina a me dolcemente mentre socchiude gli occhi e schiude le labbra.
    
    Qui sono io che, nel mentre le labbra si toccano, metto la lingua con decisione nella sua bocca e inizio a limonarla con decisione. Tiziana sta al gioco quasi passivamente o forse è quello il suo modo di essere attiva. La mia mano sinistra si posa sul suo ginocchio nudo e sale sulla sua coscia destra nuda. Sento le sue gambe chiudersi sulla difensiva, ma io salgo deciso accarezzandola sull’esterno fino ad arrivare al lembo delle sue mutandine. Così facendo sento qualcuno che sospira (credo Lory) ed un piccolo gemito di piacere (credo Natalia).
    
    Tento di passare all’interno coscia di Tiziana, ma lei le tiene chiuse. Continuo fino ad arrivare alle mutandine sopra il suo pube, accarezzandola. Sento che sospira mentre limoniamo. La cosa la stimola, ma non vuole lasciarsi andare più di così.
    
    Salgo fino al lembo delle mutandine e le accarezzo la pelle nuda. Decido di passare alle sue tettone.
    
    Sfilo la mano da sotto la mini e deciso vado alle tette. Afferro quella destra, da sotto spingendola verso l’alto. È più “molle” di quella di Lory ma grossa. Tiziana sospira ancora. Ruoto la mia mano sulla sua tetta. Sento il bottoncino del capezzolo turgido e decido di giocarci. Tra una boccata d’aria per respirare e la presa a ventosa della limonata, lo faccio anche con la tetta ...
    ... sinistra. Fantastiche tettone!
    
    Ma qualcuno reclama la sua parte. Natalia:
    
    - Dai ora tocca anche a me… Voglio limonare e sentire la tua mano che mi stropiccia….
    
    Sento il risolino di Lory mentre mi stacco dalla bocca di Tiziana, che in estasi si gode la stretta sulla sua tetta.
    
    Ora mia cara Natalia vediamo. Vediamo se sei così disinibita come vuoi apparire o è tutta scena. Mi giro verso di lei, che è così come l’avevo vista prima. L’unica cosa diversa sembra un po’ di colore che hanno preso le sue guance, comparendo un poco anche sul petto proprio sotto al mento.
    
    L’ammiro nella sua languidezza, che rende l’atmosfera molto sensuale ed erotica. Il porco che è in me vorrebbe sfilargli tutto e saltargli sopra.
    
    Mi chino su Natalia quasi a sdraiarmi al suo fianco destro. La guardo dritto negli occhi. L’atmosfera sembra elettrica… sembra che basti una scintilla per causare un’esplosione. Abbiamo entrambi gli occhi languidi, le labbra semichiuse ed il respiro affannato dalla voglia di “provarci” a vicenda.
    
    Le nostre bocche si toccano in un bacio lieve… si scostano e ripetono la stessa cosa nel silenzio assoluto delle altre due che staranno guardando eccitate la scena. Non posso aspettare oltre: la mia bocca si chiude a ventosa su quella di Natalia e iniziamo a limonare freneticamente mulinando le nostre lingue in un’esplorazione vogliosa. Natalia porta la sua mano sinistra dietro la mia nuca schiacciando la mia bocca sulla sua.
    
    Io porto la mia mano sinistra sulle sue ...
«1234...7»