1. Tempesta ormonale di mezza estate – ep. 2


    Data: 06/12/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Giorgio_2013, Fonte: Annunci69

    ... dal mio uccello. Mi rimetto seduto guardando il viso di Lory da cui traspare gelosia per quello che ha fermato: mi sa che avrebbe voluto essere al posto dell’amica. Mi giro a vedere Tiziana, che trovo in un’espressione ipnotica a bocca aperta.
    
    Mi sporgo verso Tiziana e gli infilo la lingua in bocca per una rapida limonata. Lei risponde senza pensarci. Intanto anche Natalia si ricompone, aggiustandosi la mini e rimettendo la tetta dentro la canotta.
    
    - Fiiiiuuuuuuu … - è quasi un fischio il mio – un inizio “calorico” questo. Dai Lory, vieni dietro anche tu.
    
    - E dove mi metto che siete già in tre? – dice sorridendo
    
    A questa rispondo:
    
    - Ti metti cavalcioni sulle mie gambe!
    
    - Porca troia, mi ci metto io allora! – eccepisce sguaiatamente Natalia.
    
    Tiziana rimane passiva ad ascoltare, ma mi sa che è una gatta morta in calore, di quelle che vogliono tutto e subito ma hanno paura di sembrare troppo troie o di far la figura di quelle inesperte ed imbranate.
    
    - Perché te? – domanda Lory
    
    - Perché voi due siete delle verginelle! Ci sto io sopra, che sono bella aperta! – la risposta secca di Natalia
    
    Mi lascia di stucco fino al punto di sentirmi un poco imbarazzato, ma … e sì, la ragazza sa quel che vuole penso velocemente, così si struscia per bene il mio uccello.
    
    Così avviene la manovra complicata del passaggio di Lory ai sedili posteriori, di Natalia sulle mie gambe e di Tiziana un po’ schiacciata dalle manovre. Ridiamo mentre avviene il tutto.
    
    - Ora a ...
    ... me – ordina Lory avvicinandosi alla mia bocca - ricomincia il giro.
    
    Detto questo torniamo a limonare beatamente, io che allungo la mia mano ad afferrare la sua tettona soda e lei che allunga la mano alla ricerca del mio cazzo scontrandosi con quella di Natalia e strofinandosi anche contro la sua fica.
    
    - Lascia sentire anche a me il suo cazzo, Natalia – la rimprovera Lory – Te lo sei tenuto tra le mani fino ad ora!
    
    Detto questo inizia a schiacciare il palmo sopra i miei pantaloni che contengono il mio cazzo in impennata dura. Lo strofina e lo afferra. Intanto in questa manovra strofina anche il dorso della mano contro la fica dell’amica, la quale accetta senza dire nulla o manifesti moto di fastidio. Io apro un occhio per sbirciare Natalia in viso e la ritrovo a mordersi il labbro inferiore ad occhi chiusi.
    
    Un profumo strano arriva alle mie narici: il profumo pungente di fica!. Non so se è quello di Natalia o di tutte e tre, ma m’ingrifa.
    
    Mi stacco da Lory e mi giro verso Natalia che ha riaperto gli occhi.
    
    - Adesso a chi tocca? – chiedo spavaldo
    
    - A me! – risponde decisa Natalia
    
    - Allora dopo un “turno doppio” per Tiziana. – lo dico per addolcire il volto contrariato di Tiziana, che si aspettava continuasse il “giro” iniziale, a cui strappo così un sorrisetto malizioso.
    
    Mi butto appassionatamente a suggere la lingua di Natalia mentre la mia mano si infila sotto la sua mini, scivolando sul dorso di quella di Lory. Ecco è schiacciata sulla sua fica che ...
«1...345...»