Tempesta ormonale di mezza estate – ep. 2
Data: 06/12/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Giorgio_2013
... strofino bene masturbandola.
Natalia è fradicia di umori. Le sue mutande sono completamente bagnate all’altezza dell’ingresso della vagina. Il profumo di sesso ancora più forte.
Mentre Lory continua a masturbarmi (perché ormai di questo si tratta), io con il dito medio seguo il solco della fica di Natalia solleticando il buco d’ingresso, mentre con l’indice e l’anulare stringo i lembi laterali delle mutandine per toccare la sua pelle e i peli. Meraviglioso, a quest’azione l’ho sentita sussultare.
Continuo ancora un po’ con questo modo di fargli un ditalino… poi mi stacco dalla sua bocca e silenziosamente guardandola negli occhi gli faccio capire che è il turno di Tiziana.
- Dai Tiziana, avvicinati. – le dico dolcemente, mentre presa la mano di Lory la allontano dal mio cazzo, ho altre intenzioni
Iniziamo a limonare io e Tiziana, con lei che chiude subito gli occhi ma apre la bocca dove vedo luccicare la sua saliva.
Mentre limoniamo, con la mia mano cerco quella di Tiziana. L’afferro e la porto sul mio cazzo.
Eh, la timida Tiziana. Per niente disorientata lo afferra e lo sfrega su e giù attraverso i pantaloni, con quella foga tipica dell’inesperta vogliosa. Per me non aspettava altro che l’invito.
Io cerco di trovare i suoi capezzoli eccitati e ci riesco. Ora li torturo accarezzandoli e afferrandoli tra l’indice e l’anulare.
Io a occhi aperti vedo Natalia girarsi verso Lory. Osservo i loro sguardi complici come se stessero dicendosi “vedi te ...
... Tiziana!”.
Tutto questo va avanti un po’ sempre così, con una “turnazione” che vede prima Lory, poi Natalia e in ultimo Tiziana!
Va avanti finché la mia foga a masturbare Natalia non gli strappa un sonoro sospiro di godimento. Siamo tutti ad osservarla godere, con il piacere illuminargli il viso.
Mi giro e limono Tiziana.
Natalia si riprende e:
- Ora tocca a te… ti faccio vedere io a torturarmi.
Detto questo sporge in avanti il suo bacino per farlo aderire al mio cazzo, spingendosi un poco indietro grazie all’appoggio naturale dei sedili anteriori, ma soprattutto attirando la mia attenzione, mia e di quella delle amiche.
Inizia una cavalcata di masturbazione con il suo bacino, la fa sapientemente. Lory e Tiziana guardano lei che si mordicchia il labbro inferiore e il godimento sul mio viso.
Ci guardano finché Natalia mi strappa un:
- Uhhhmmmm… aaaahhhhhh…. cazzo sborro…
così vengo nei miei pantaloni (poi vedrò anche l’umidità che Natalia mi ha lasciato sopra a ricordo).
Rimaniamo così, accaldati, eccitati, ma in silenzio a guardarci e sorridere maliziosamente.
- Bellissima serata questa. – interrompo il silenzio – Chi l’avrebbe detto! Siete fantastiche! Questa è un’esperienza da ripetere finché vorrete!
- Sììììì!!! – se ne esce ormai disinibitamente Tiziana cercando l’approvazione delle altre
- Certo che lo rifacciamo! – è la risposta naturale di Lory a Tiziana che coinvolge anche il mio assenso.
- Sì, lo facciamo in gruppo o anche sole … ...