1. La mia ragazza, il mio migliore amico e io - la "prima volta" di davide


    Data: 07/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 85bisexcouple

    ... Davide.
    
    Rispondiamo affermativamente... Marika torna velocemente nel piccolo ingresso, dove aveva lasciato lo zaino con dentro i giochi. Rientra in sala e Davide ci fa strada verso il piano superiore.
    
    Entriamo nella sua camera. Spaziosa e ordinata, il letto da una piazza e mezza è rifatto e coperto da un bel copriletto. La stanza è quella tipica di un ragazzo. Una scrivania e una piccola libreria, in cui vedo molti libri ancora del periodo delle superiori. Il pc sulla scrivania. Una TV LCD appesa alla parete di fronte al letto. Un paio di trofei di calcio. Uno scendiletto ai piedi del letto copre la parte di pavimento anche qui in parquet. La camera è molto sobria e pulita, e profuma di fresco. Attira però la mia attenzione l'armadio: un armadio a quattro ante in stile moderno, chiaramente un mobile non di fascia alta, ha le ante ricoperte da specchi. Subito il mio pensiero vola ai motel, dove di fronte e a volte sopra al letto vengono messi degli specchi... Sorrido divertito e mi rivolgo a Davide:
    
    «Gli specchi davanti al letto! Ahaha! Ci stanno bene cazzo! Chissà quante potrebbero raccontare di averne viste!»
    
    «Ahaha! Si davvero! Qualcuna l'hanno vista anche loro...» nel rispondermi, Davide toglie il copriletto e lo ripiega, riponendolo in un anta dell'armadio.
    
    Marika sta già armeggiando nello zaino... Tira fuori uno per uno i suoi giocattoli e li appoggia sulla scrivania, accanto alla tastiera del pc. Tira fuori anche una piccola borsina, che contiene il ...
    ... lubrificante e una scatoletta con il Luan. Poi guarda Davide, e con una scherzosa aria di sfida esclama:
    
    «Allora?»
    
    Davide arrossisce...
    
    «Non so... Ehmm... Dimmi tu cosa devo fare...»
    
    «Mettiti sul letto, a pecora... Miky ti lecca un po il culo, così inizia a inumidirtelo e rilassartelo»
    
    Davide fa quello che gli ha chiesto Marika, e io mi inginocchio sullo scendiletto per leccargli il culo.
    
    «No no... Non così... Aspettate!»
    
    Marika ci ferma... Non è soddisfatta della posizione. Fa sistemare Davide più al centro, in modo che anche io possa rimanere a pecora sul letto mentre lo lecco. Le mie ginocchia sono appoggiate quasi al bordo del materasso e il mio culo rimane a disposizione di Marika. Ora mi è tutto chiaro.
    
    Inizio a leccare il buco del culo di Davide. Come una settimana prima, mi ritrovo con la bocca a ventosa a risucchiare il buco del culo del mio amico, mentre il mio naso affonda fra le sue natiche e la mia lingua gli massaggia lo sfintere. Adoro leccare il culo! Fin dalle primissime esperienze, poco più che quindicenne, con la mia prima fidanzatina, quando lei mi concesse di poterla soddisfare con la bocca non riuscii a resistere dal leccare anche il culo. Prima timidamente, poi sempre più eccitato e innamorato del sapore del culo. E con il buco del culo maschile fu lo stesso, anche se in tempi più recenti. Il buco del culo dei maschi ha un sapore più pungente di quello delle ragazze, ma lo trovo ugualmente eccitante. Davide non fa eccezione: il suo ...
«12...91011...17»