1. La mia ragazza, il mio migliore amico e io - la "prima volta" di davide


    Data: 07/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 85bisexcouple

    ... respiro, ormai diventato profondo e carico di piacere. Davide annuisce, e non smette di succhiarmi. Marika di nuovo lo raggiunge con la bocca sulla mia cappella, e insieme me la succhiano come poco fa.
    
    Il mio orgasmo non si fa attendere, e esplodo in una sborrata abbondante e violenta, schizzando le bocche e i volti della mia ragazza e del mio migliore amico...
    
    Marika bacia Davide, che la limona infoiato. Il mio sperma cola dalle labbra di entrambi... Marika si stacca dal bacio per un istante e lecca via il mio sperma dal viso di Davide, che la imita leccandolo via da quello di lei. Poi ricominciano a baciarsi, e quando smettono il mio sperma è stato ingoiato da entrambi... Sono in paradiso!
    
    Marika si alza verso di me e mi bacia, infilandomi la sua lingua in bocca... Io la succhio compiaciuto... Lei invita con un cenno Davide, e dopo che lei mi ha baciato anche lui mi mette la lingua in bocca. La succhio e assaporo la sua saliva e il gusto del mio sperma... Anche se sono appena venuto, sono già pervaso dall'eccitazione e dal desiderio...
    
    Il nostro bacio a tre dura interminabili secondi... Poi Marika si stacca dall'abbraccio...
    
    «Dai maialini! Venite di là che è pronto da mangiare...» dice accarezzando il viso di Davide ed alzandosi in piedi...
    
    Lei ci precede verso la cucina, poi si volta a guardarci mentre la raggiungiamo. Davide davanti, io due passi indietro, entrambi con il cazzo durissimo che ci svetta fra le gambe.
    
    «Che spettacolo!» - cinguetta ...
    ... Marika alludendo alle nostre erezioni - «Peccato che non siete duri per me» aggiunge con un tono divertito.
    
    «Stai tranquilla che dopo pranzo ce n'è anche per te!» la rassicuro. E Davide conferma ridacchiando...
    
    Ci sediamo a tavola in cucina, dove Marika ha apparecchiato per tre. Come promesso, ha preparato un insalata mista ed il petto di pollo tagliato a strisce e passato in padella. Il profumo è ottimo...
    
    Marika ci riempie e piatti, mentre Davide apre una bottiglia di vino rosso e versa da bere a tutti e tre...
    
    Iniziamo a mangiare... Il pollo, così come lo ha preparato Marika, è squisito. Ci complimentiamo con lei, poi Davide, sorridendo divertito, mi guarda e dice:
    
    «Hey! Anche tu sei stato il primo per me! Ehehe...»
    
    «Il primo ingoio? Siamo pari, allora! Ahahah!»
    
    Marika lo prende in contropiede e lo stuzzica:
    
    «Se Miky è stato il primo, supponi che ce ne saranno altri?»
    
    «Bho non so... Dicevo così, per fare una battuta... Fino a una settimana fa non avrei mai preso in considerazione una cosa simile... Ma a questo punto dico mai dire mai!»
    
    «E c'è altro che stuzzica la tua fantasia?» lo incalza Marika con tono provocante...
    
    Davide beve un lungo sorso di vino dal suo bicchiere, poi lo posa e attende un attimo, come per riordinare i suoi pensieri:
    
    «Bhe... A dir la verità, mi incuriosisce parecchio quello che hai fatto a Miky la settimana scorsa... Quello mi piacerebbe provarlo...»
    
    «Vuoi che ti inculi con lo strapon?» gli chiede Marika in modo ...
«12...789...17»