1. Al bocciofili si festeggia il natale


    Data: 11/12/2019, Categorie: Trans Autore: LaTuaLei

    ... sposta la mano sinistra sulla coscia destra. Va sotto la gonna e alza quel che basta per far vedere l’autoreggente e la coscia nuda. Gli dico a bassa voce vuoi fare qualcosa qui davanti i tuoi amici? Lo prendo in contropiede. Forse non sono così intimi tra loro. Noto il suo imbarazzo. Mi dice no ma era solo per farti conoscere. Ok gli rispondo. Sono un po eccitata. Gli dico vabbe almeno falli avvicinare mica mi sciupano. Sei geloso? No non è geloso solo un po imbarazzato.
    
    Si avvicinano e come fossi un extraterrestre mi toccano il seno con un dito. Uno più intraprendente lo fa con tutta la mano. Anche gli altri lo seguono. Mi toccano la schiena. Mi fanno un po solletico. Qualcuno mette una mano sulla pancia e tende a scendere. Li fermo un attimo dicendogli. Solo la parte femmina. Non mi toccate avanti non mi piace. Un ok corale viene seguito dalla continuazione delle indagini della varie mani. Ho tutte quelle mani addosso. Anche il mio amico. Sono 12 mani che scrutano toccano dappertutto. Quasi dappertutto. Allungo la mano verso il coso del mio amico. Lo sento eccitato. Forse anche più del solito. Lo accarezzo. Gli altri guardano mentre scrutano. Gli tiro giu la zip. Prendo la cappella in mano. Mi chino ...
    ... verso di lui a 90 gradi. Lo prendo tra le labbra e inizio a spompinarglielo a dovere. Cerco con la mano sinistra uno degli amici che si avvicina. Lo accarezzo. Ce l’ha duro. Gli tito fuori anche il suo e mentre con la bocca faccio il mio amico con la mano gli sego la sua asta non male. Si avvicina a questo un altro già con l’uccello di fuori che si sega. Li alterno. Anche gli altri sono tutti con l’uccello di fuori. Mi alzo do il preservativo al mio amico che lo infila. Mi giro. Mi alza la gonna, scosta il perizoma. Vado verso di lui. Lo infilo e mentre mi scopa in piedi mi tocca le tette. Sento un calore sulla gamba. Uno è venuto. Viene anche un altro da solo. I due che alternavo se segano. Ne prendo uno con una mano l’altro con l’altra e mentre sento pomparmi il cazzo dell’amico dentro faccio sborrare copiosamente gli altri due. Il mio amico viene. Si toglie. Ne rimane uno che non ha una cosa molto grossa ma è duro. Gli chiedo se ha un preservativo. Dice no. Nessuno li ha. Io li ho in borsa. Mi scopi gli dico mentre prendo la borsa. La frase lo fa sborrare…………
    
    Mi ricompongo, Il mio amico mi accompagna. Saluto tutti. Se volete organizziamo da lui ad anno nuovo. Chiedete a lui. Auguri a tutti…..ciao . 
«1234»