Tempesta ormonale di mezza estate – ep. 5
Data: 13/12/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Giorgio_2013
... lento movimento circolatorio con il dito medio.
Lory sfoggiò uno sguardo languido e con una voce carezzevole mi disse:
- Ti tira… continua dai… mmmmm, sììììì…. Piano… ahhhhhhhhhh
Non gli risposi subito, ma guardandola negli occhi le ordinai:
- Scappellalo lentamente. Più lentamente! Adesso toccalo sulla punta… fai roteare sopra un dito, lentamente però!...
Lory eseguì con tutta la lentezza di cui fui capace. Era una bellissima sensazione, il cazzo mi tirava e sbrodolava dalla voglia.
Continuammo così per un minuto o due, poi io iniziai un ditalino furioso a Lory. Lei contemporaneamente cominciò una sega rapida, profonda, intensa.
Fermai Lory. Le dissi:
- Fammi un pompino… prendilo in bocca e succhialo…
Lory mi guardò dritto negli occhi, languidamente e remissiva. Aveva le labbra umide.
Lory si portò il cazzo vicino alla bocca, dischiuse le labbra, le sporse baciando la cappella, poi in modo lento fece scivolare la cappella dentro la bocca goffamente per pochi centimetri, due o tre al massimo. Sempre lentamente se lo sfilò e lo avvicinò alle labbra baciandolo ancora.
Io paziente, le dissi dolcemente e lussuriosamente:
- Devi tenerlo tra le labbra… e lo devi avvolgere completamente, facendolo entrare lentamente… avvolgi il mio cazzone con la tua lingua... e vai su e giù… Lory, non ti fa schifo ricevere il mio sperma in bocca?... puoi sputarlo subito dopo…
Non disse nulla, eseguiva solo quello che gli avevo detto.
Mi venne il desiderio ...
... di leccargliela.
La fermai. Mi sporsi su di lei e gli sfilai gli slip.
La fica di Lory era bella, pelosa e nera, nerissima, pacioccona, cicciottella, con il monte di venere paffuto e delle labbra carnose.
Le sollevai la gonna e poggiai il naso all'attaccatura delle cosce, sentendo il suo odore di femmina, deliziosamente dolciastro.
- Voglio fare un 69! Voglio leccartela mentre tu me lo succhi!
Le ordinai di girarsi mentre io cercavo di stendermi sul sedile, con una gamba alzata a prendere lo schienale dietro.
Finalmente in posizione da 69… Il mio cazzo svettava davanti alla faccia di Lory, mentre lei mi appoggiava la sua figa bagnata sulla faccia.
Il suo profumo mi faceva impazzire. Incominciai a leccarla ovunque: grilletto, labbra, fuori, dentro il suo buco senza spingere la mia lingua in profondità, anche se la voglia di penetrarla con la lingua era tanta…
Con due dita io gli aprii le labbra della figa, passando il dito medio sulla fessura, dal basso verso l’alto, lentamente, molto lentamente, arrivando al grilletto. Lo scappucciai, lo accarezzai, tornai in basso risalì ancora più lentamente, facendola gemere di piacere e implorami di leccarla.
Le appoggiai la lingua sul clitoride che spuntava nel folto pelame nero: leccavo il suo grilletto, un pò lo stringevo tra le labbra, un pò lo mordicchiavo… Lo abbandonavo e passavo ad una lunga leccata lungo tutto il suo solco…
Lory godeva e smaniava!
Lory intanto aveva ripreso a lavorarmi il cazzo con ...