1. Figlio della mia compagna


    Data: 14/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: PRATESE48MAN

    Questa estate ho rincontrato una persona con la quale ho avuto una storia diversi anni fa.
    
    Donna bellissima e di classe anche ora, dell'alta borghesia milanese, ma questo incontro mi ha fatto tornare indietro di diversi anni, alla mia prima esperienza bisex, da lei fortemente voluta.
    
    Vi racconto:
    
    Ho conosciuto questa donna, di qualche anno più grande di me, e con lei si è subito stabilità una grande affinità, oltre che un'ottima intesa sessuale. Ci amavamo e qualsiasi gioco erotico, era accettato da entrambi con complicità e allegria, con la voglia vera di divertirsi, nel reciproco piacere.
    
    Alla fine dell'estate, lei mi chiese di andare a convivere nel suo appartamento e devo dire che la cosa mi piacque subito molto, anche se lei aveva un figlio di 17 anni, avuto dal precedente matrimonio.
    
    Comunque accettai e le nostre giornate passavano liscie e spensierate; noi avevamo una camera matrimoniale, con un grosso lettone e il figlio viveva costantemente nella sua stanza.
    
    Con l'approssimarsi dell'inverno, il figlio iniziò a venire nel nostro letto, dopocena, a vedere con noi la tv.
    
    Inizialmente non notai nulla di strano in questo comportamento.
    
    Spesso accadeva che noi ci addormentassimo o che lui si addormentasse e quindi la nottata proseguiva nel letto in 3.
    
    Una volta che mi addormentai io per primo, ero di ritorno da un viaggio di lavoro abbastanza faticoso, e mi risvegliai nel bel mezzo della notte; la scena che mi si presentò, mi lasciò veramente ...
    ... esterefatto.
    
    Anche se la stanza era illuminata solo dalla luce della televisione, vidi chiaramente che il figlio di lei, si era calato i pantaloni del pigiama e sfoderava un'erezione veramente potente, con un bastone di carne che valutai intorno ai 24/27 centimetri e la madre lo accarezzzava e segava amorevolmente, scappellando ripetutamente il membro fino a farlo venire con una abbondante eruzione di sperma. Finita l'operazione il figlio si addormentò come un angioletto e la madre, che a quel punto si era accorta che avevo osservato tutta la scena, si leccò lo sperma dalle mani sorridendo e dicendo " sai non riusciva a dormire e ..... ".
    
    Io rimasi di stucco, mai e poi mai mi sarei aspettato una cosa del genere !
    
    Ma da quel giorno nella mia mente si insinuò un tarlo; mi tornavano sempre in mente certe immagini di atteggiamenti estremamente amorosi, quasi morbosi della madre nei confronti del figlio, in qualsiasi situazione; in cucina, in salotto, nella sua stanza.
    
    Un giorno decisi di tornare a casa prima del solito; aprii la porta di casa ed entrai senza far rumore, proprio per cercare di spiarli e in questa occasione, ebbi la conferma.
    
    Passai davanti alla stanza del figlio e dalla porta socchiusa, vidi la donna stava spompinando il figlio sotto la scrivania dove studiava.
    
    Il mio primo istinto fu di scappare e uscii di casa, rimanendo sul pianerottolo a respirare con affanno e a chiedermi il perchè di tutto questo.
    
    Poi una volta calmatomi, suonai e lei mi ...
«1234»