1. Finalmente !


    Data: 15/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: nh-paul

    ... verso la mia camera. Il tempo di chiudere la porta e siamo uno addosso all’altro. A toccarci, facendo correre le mani ovunque.
    
    È una sensazione bellissima, sentire un altro toccarmi. Non parliamo, ma, per una specie di tacito patto, evitiamo di toccarci davanti. Forse sappiamo di essere entrambi sul punto di esplodere.
    
    Mi pare un sogno di essere là con Alex. Ci teniamo stretti per un poco, in un groviglio di braccia, poi lui mi allontana e sempre senza parlare mi accarezza l’uccello. Lo faccio anch’io. Glielo sento durissimo.
    
    “Ci spogliamo?” sussurra.
    
    Un momento dopo siamo senza magliette, in cinque secondi abbiamo i jeans sbottonati e poi giù fino alle caviglie. Alex non resiste a guardarmi soltanto e mi abbraccia un’altra volta. Mi stringe forte. Finalmente mi bacia. Con la lingua forza le mie labbra ed lo lascio fare. Sto per piangere.
    
    Sento il suo uccello contro il mio, capisco che se continuiamo a strofinarci veniamo tutti e due. Dovrei esser certo solo di me, ma lo so anche per lui. È che il suo corpo si muove con me e quello che sento io lo sente lui e viceversa.
    
    Abbiamo ancora su i boxer. Sono uguali. Lo scopriamo quando mi allontana per guardarmi e anch’io lo guardo. Scoppiamo a ridere, poi ce li abbassiamo insieme. Io a lui e lui a me.
    
    Ed ecco i nostri uccelli.
    
    Restiamo senza ...
    ... fiato. Non lo so per lui, ma per me è la prima volta. Allungo la mano. Tremo. L’emozione è davvero tanta. Vedo che trema anche lui. Ci accarezziamo con la stessa apprensione, quasi timorosi di farci male. Non so perché, ma ho paura a toccarlo. Ancora paura? Sono uno stupido, lo so!
    
    Ma anche se ho paura mi stringo ad Alex, i nostri uccelli sono schiacciati fra noi. Fra un momento sarà troppo tardi, lo so, ma so anche che deve accadere. Sono felice. Lo sento accelerare i suoi movimenti. Riprendiamo a baciarci.
    
    Siamo sudati, lui mi stringe più forte, adesso ci stiamo quasi stritolando. Siamo senza fiato quando veniamo uno sulla pancia dell’altro.
    
    Ci calmiamo, ma restiamo abbracciati, con le lingue nella bocca dell’altro. Sento qualcosa colarmi sul fianco. So cos’è. Istintivamente la raccolgo e mi porto il dito alla bocca.
    
    Alex si stacca un po’ per guardarmi. Per un momento ho il terrore di aver fatto qualcosa di sbagliato, che lui sia schifato, ma mi sorride e fa una cosa che mi sorprende, che non mi aspetto: torna a baciarmi. Sulla bocca, con le labbra aperte. Come fanno quelli che si amano. Mi infila la lingua in bocca.
    
    Poi raccoglie un po’ si seme che cola dall’altra parte e me lo fa leccare. Sorride. Ne prendo anch’io sull’indice e gliel’avvicino alle labbra. Le vedo schiudersi e leccarmi il dito.. 
«1234»