1. Simona pt 2


    Data: 17/12/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: ringo00

    ... quella morbidezza che mi accrezzava dietro mentre il mio pene scattò sull'attenti per l'ennesima volta quel giorno. Mi strofinava le tette sulla schiena mentre mi masturbava velocemente finchè venni, poche gocce soltanto, visto quanto avevo gouduto poco prima. Una volta lavati per bene ci ricomponemmo, mi rimisi i vestiti e mi apprestai ad avviarmi verso casa. Simona indossava una vestaglia leggera senza niente sotto; quando ero al cancello di casa sua mi chiamò: mi voltai e per salutarmi tirò fuori una tetta e la fece rimbalzare nella mano. "Ci vediamo domani, caro. Mi raccomando, non ti masturbare stasera che ti voglio bello carico, va bene? " Io annuii col cuore in gola e mi incamminai.
    
    Scopai con Simona un'infinità di volte in quei giorni, godendo dei suoi seni, bocca, culo e fica, e il tempo volò. A fine agosto dovevo tornare dai miei genitori, e Simona venne a salutarmi alla fermata dell'autobus; le promisi di tornare l'anno seguente, e lei mi abbracciò forte un'ultima volta stingendomi tra le sue tettone. " Non vedo l'ora, caro, torna presto, che ti voglio tanto tanto bene, lo sai... "
    
    Come promesso tornai l'estate seguente, quella dopo e per molte altre; oggi ho quasi quarant'anni, ma a volte torno al paese della zia, dove Simona, seppur non più giovanissima, mi aspetta con la voglia di una ragazza di vent'anni, come in quell'estate di tanto tempo fa.
    
    Vi è piaciuto? Aspettoi vostri commenti :-).
«1234»