1. Sesso in viaggio


    Data: 22/12/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Urcaloca, Fonte: Annunci69

    ... nostra amica, mentre spariva oltre i cancelli del porto Gina mi abbracciò, era triste, ma dovevamo ripartire , la Turchia ci aspettava.
    
    Istanbul era una città tanto vista mille volte in film, documentari, fotografie da suscitare tutto sommato una meraviglia limitata, ci infilammo comunque nel Gran Bazar per assaporare il caos e l’aroma dell’oriente.
    
    Un venditore di tappeti ci invitò a entrare nel suo stand, uguale a mille altri ma eravamo stanchi e decidemmo di accettare l’offerta di un te.
    
    Dentro c’erano altri due clienti; una coppia di forse dieci anni più vecchi di noi, lui aveva comunque un fisicaccio, biondo, ben piantato e dalla mascella squadrata. Ma era lei a suscitare stupore, un fisico longilineo eppure tanto ben fatto da far sorvolare sul decolté non estremo, ma era il viso esaltato da capelli chiarissimi tagliati a spazzola. Camminando iniziammo prima a mischiarci come coppie, poi a prenderci sottobraccio e infine per la mano.
    
    Ci guardavamo, era chiaro come il sole che il nostro nuovo amico attizzava Gina e anche io avevo l’uccello praticamente in gola dopo che Sondra mi aveva disinvoltamente strofinato le tette contro la schiena, roba dura come il marmo per intenderci.
    
    Continuammo a flirtare fino a quando non giungemmo sotto al loro albergo, abbastanza di lusso rispetto al nostro e ci invitarono a salire per rinfrescarci.
    
    Nel bagno dove eravamo entrati insieme notai che Gina era davvero su di giri, la prospettiva di essere montata a breve la ...
    ... faceva impazzire di eccitazione .
    
    Quando finimmo di lavarci la abbracciai baciandola con passione, era tempo di uscire, era il caso di rivestirci?
    
    Decidemmo che era tempo perso e così uscimmo nudi tenendoci per mano come gli innamoratini di Peinet.
    
    A vedere le facce dei nostri ospiti dovevamo essere un bello spettacolo, giovani, nudi, innocenti, abbronzati in modo perfetto e disponibili.
    
    I due si alzarono dal letto venendoci incontro, e facendo cadere gli accappatoi infilarono le mani sui nostri sessi.
    
    Gina dopo aver baciato il suo nuovo amante si accucciò cominciando a succhiargli il cazzo cosa che anche Sondra si affretto a fare con me.
    
    Poi si stese sul letto accogliendo l’uccello del magiaro, compresa nella parte incitava l’uomo e spingere sempre più velocemente, io ero tanto eccitato da cercare di ritardare la penetrazione, temevo infatti di sborrare.
    
    Quando ritenni di essermi stabilizzato entrai dentro di lei, e dopo pochi minuti mi salì addosso mentre Gina ormai in piena foga amatoria si faceva montare alla pecorina incitandomi a darmi da fare
    
    -Mamma mia che figa incredibile, fottila, voglio vederla godere, che culo che hai a montare una zoccola così-
    
    Anche io ero rapito dallo spettacolo della mia ragazza che fra un cambio di posizione e l’altro succhiava l’uccello poi ruppe gli indugi avvicinandosi a Sondra per baciarla. L’inaspettato fu che anche lui torcendosi aveva avvicinata la bocca al mio cazzo ancora ben piantato nella sorca.
    
    -Mi sa ...
«1...3456»