1. Selezione


    Data: 23/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: maledesire

    ... qualche cm e quindi uscì di colpo. Due sberloni mi fecero andare a fuoco le chiappe quando sentii di nuovo una cappella appoggiarsi ..questa volta però con un affondo che mi lasciò senza fiato entrò più grossa e dura accompagnata da un bastone venoso pulsante e senza fine. Il dolore era intenso mentre finalmente sentii le palle poggiarsi sulle mie chiappe.
    
    “Ah lo sapevo che sei la più troia di tutte, i miei 25 cm di cazzo tutti dentro in un colpo, GODI PUTTANA!!” e cominciò a fare una serie di affondi facendo uscire ogni volta un gran pezzo di quel tarello lasciandomi senza fiato mentre il cazzo in gola eruttava spruzzi di sborra calda. Fui costretto ad ingoiare tutto anche quest’ennesima volta mentre lo stupratore modificava la sua violenza facendo ogni volta uscire completamente il suo grosso cazzo e affondando tutta la sua lunghezza in affondi violenti.
    
    Mi sentivo devastare, un dolore acuto che mi percuoteva il cervello mentre una nuova violenza ebbe inizio quando il cazzo che non mi aveva abbandonato la gola cominciò a pisciare direttamente nelle mie tonsille. Nello stesso momento sentii l’altro cazzo eruttare numerosi fiotti di sborra nelle mie viscere.
    
    Pensavo di morire soffocato per quel liquido caldo che mi sgorgava nella trachea e sforzi di vomito mi scuotevano il corpo.
    
    Prima di liberare i miei orifizi venni bendato per impedire la vista sui miei aggressori ed il gioco ricominciò con gli altri due che fino a quel momento mi tenevano le gambe ...
    ... bloccate.
    
    Questa volta fu meno dolorosa, lubrificato dalla sborra che mi aveva allagato il culo e beneficiando delle minori dimensioni; tuttavia il nuovo intruso sembrava assatanato fottendomi con la foga di un coniglio e lacerando ancora di più il mio povero ano. Per fortuna i due erano già troppo eccitati ed in pochi minuti potei sentire i due cazzi pulsare prima di essere nuovamente inondato di sborra in bocca e culo.
    
    Quindi mi imbavagliarono e legarono le gambe all’indietro mettendo il mio culo proprio in bella vista e ben allargato. Di seguito avvenne l’impensabile: sentii due salire sopra di me uno dietro il mio culo e uno sopra di me a gambe allargate , cominciarono a strusciare alternativamente i loro cazzi sul solco delle mie chiappe e poi sentii le loro cappelle poggiarsi sul mio buco e tentare di farsi strada.
    
    Tentai invano di urlare bloccato da un strofinaccio in gola mentre sentivo le due masse rompere le ultime resistenze. Un dolore allucinante mi devastava corpo cervello e anima mentre i due entravano e uscivano senza pietà. In quella posizione potevo sentire quelle masse farsi strada dentro di me, pensavo di morire in quel modo dissanguato dal culo. Svenni ma fui risvegliato a suon di sberloni sul culo, non potevo perdermi quel loro supplizio, poi finalmente sentii le loro eruzioni riempirmi di numerosi spruzzi di sborra.
    
    Mi vennero slegate le gambe e la stanza si riempì dello loro risa nel veder la sborra defluire copiosamente dal mio culo allargato. Prima di ...