1. Il figlio


    Data: 09/11/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: nh-paul, Fonte: Annunci69

    ... si Enrico sei mio ti amo ti amo ti amo", mi accascio sfinito su di lui, mi prende la mano cosparsa del suo seme e se la porta alla bocca e la pulisce tutta porgendomi poi la sua splendida bocca da baciare lo faccio assaporando il profumo e la dolcezza del suo godimento rotolando poi sfinito al suo fianco.
    
    Un attimo di riposo, cerchiamo di riprenderci di ritornare su questa terra anche se preferiremmo restare in questo splendido limbo ovattato, Finalmente riprendiamo conoscenza ci siamo calmati lui si solleva, mi accarezza mi bacia mi coccola mi guarda con infinita dolcezza ed amore lo guardo, sarà anche mio figlio, ma io lo amo anche di più come amante, lui continua ad accarezzarmi mi parla "sai ho avuto altre piccole esperienze, non così forti ma esperienze, quando ti ho visto ho desiderato che tu fossi il primo e così è stato sono felice di essere tuo , come lo sono sempre stato fin dalla nascita.... PAPA´......"
    
    "cosa?????????? Ma sei pazzo ?" "No papà non sono ne pazzo ne scemo, so fare uno più uno, e tra quello che mi ha detto la mamma e quello che mi hai raccontato tu , la tua maniera di volermi bene di coccolarmi, da come mi tratti da come cerchi di educarmi alla vita........ sei un padre e poi dimmi come un figlio unico può essere zio di un figlio di un cugino nato da un fratello di un padre figlio unico", che dici, che discorso strano e complicato incomprensibile stai facendo ?
    
    " Insomma papà tu non puoi avere un cugino, tuo padre era ...
    ... figlio unico lui era il Marchese di xxxxx ed ora lo sei tu quindi, uno più uno fa due:."
    
    " Allora tu hai compiuto coscientemente un incesto", "si papy l´ho fatto e lo ripeterò volentieri se tu lo vorrai e se lo vorrai coinvolgeremo anche il tuo convivente quello che continuerò a chiamare zio perché vi amo e voi mi amate, chi se ne frega del comune senso del pudore, cosa abbiamo fatto di male ? Tu poi meno che meno, ti ho coscientemente violentato lo sapevo che ti avrei fregato ed ho scelto il momento giusto, volevo essere sverginato da te e così è stato, sono felice ed appagato, ti amo e ti desidero ed ora che ci siamo riposati, papino adorato, che ne dici di bissare ?"
    
    Ero frastornato scioccato incapace di intendere o volere, lui si chinò su di me, ed il bacio fu lungo ed appassionato sentivo solo un uomo su di me, uno splendido uomo un forte e possente maschio che premeva la sua prorompente e viva virilità sul mio ventre, quello sera ruppe tutte le mie remore ed anche qualche cosa d´altro, anche io persi la mia verginità quella sera fu doloroso e per niente piacevole, ma lo dovevo al mio adorato bambino, tutto in famiglia, senza stupri ma coscientemente e con amore .
    
    Gli anni sono passati, ha avuto i suoi amori la sua vita ma ora siamo ancora insieme, viviamo tutti e tre nella stessa casa,non c´è più sesso, ma tanto, tanto, tanto amore e rispetto .
    
    Auguro a tutti voi di poter invecchiare in una bella, anche se strana, famiglia come la nostra. . 
«1234»