Un colloquio speciale
Data: 09/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: ClimbArt, Fonte: Annunci69
Sono decisamente emozionato, continuo ansiosamente a guardare l’orologio ed a giochicchiare con la penna sulla mia scrivania, dovrei sentirmi completamente a mio agio a fare un colloquio nel mio ufficio, in fin dei conti nel corso degli anni per lavoro ne ho fatti a centinaia, nonostante ciò il colloquio che farò stasera a Sonia, accompagnata da suo marito Paolo, mi provoca una sana agitazione.
Cerco di comprendere meglio il mio stato d’animo e mi accorgo che l’agitazione è dovuta all’imprevedibilità degli sviluppi del colloquio che sto aspettando, se fosse un normale appuntamento di lavoro conoscerei alla perfezione le tempistiche necessarie, le domande da sottoporre al candidato ed infine anche la doverosa frase di commiato “le faremo sapere”, ma in questo specifico caso conosco solo l’orario a cui terrò il colloquio.
Con Sonia e Paolo ci siamo conosciuti via chat e da subito è nato un interesse reciproco che ci ha condotti ad un primo incontro conoscitivo: un pranzo fugace in un ristorante del centro, in cui abbiamo scambiato quattro chiacchere e mangiato un buon risotto. A fine pranzo ci siamo congedati con l’intento di incontrarci con più calma, così ho proposto a Sonia e Paolo, di passare a trovarmi in ufficio, fuori orario di lavoro, immaginando un ipotetico colloquio dai risvolti decisamente seducenti ed imprevedibili.
Silvia e Paolo hanno gradito la mia idea ed hanno accettato il mio invito. Da quel momento ho iniziato a programmare l’incontro, ...
... preparando a Sonia un percorso da seguire durante l’iter del colloquio e indicando a Paolo due brevi note comportamentali: durante il colloquio Paolo sarà il tutor di Sonia di un’agenzia interinale, con il quale ci conosciamo già da tempo che mi sottoporrà la candidatura di Sonia.
Se l’incontro andrà come mi auguro, nella stanza adiacente alla mia scrivania ho preparato una benda e delle manette con un foglio sul quale ho trascritto la nota operativa che Sonia leggerà a tempo debito.
Continuo a verificare e controllare che tutto sia perfetto, un sms di Paolo mi comunica che sono in arrivo, molto bene a breve il mio colloquio speciale inizierà.
Giusto il tempo di riguardarmi allo specchio e sistemarmi nuovamente il colletto della camicia, sento suonare il citofono, prontamente vado a rispondere domandando
“chi è?”
“siamo qui per il colloquio” risponde Paolo
“salite pure primo piano” replico io.
In trepidante attesa, sento i loro passi salire sulla rampa di scale ed il mio udito è subito rapito dal seducente ed altisonante rumore dei tacchi di Sonia dapprima sul pavimento d’ingresso e poi sui gradini.
Accolgo Paolo con una calorosa stretta di mano ed un sorriso molto accogliente, impazientemente rivolgo poi lo sguardo a Sonia, prima ancora di stringerle la mano e dirle il consueto “piacere di conoscerla”, i miei occhi si soffermano sulle sue meravigliose e lunghe gambe i cui tacchi alti mettono ancor più in rilievo.
“Prego seguitimi, faccio strada” dico io ...