1. Un colloquio speciale


    Data: 09/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ClimbArt, Fonte: Annunci69

    ... rivolgendomi a Paolo, mi incammino nel breve corridoio precedendo Paolo e Sonia, ed ora il rumore dei tacchi di Sonia sul pavimento dell’ufficio, non sono solo una fantasia da disegnare, ma dei contorni già ben definiti dalla precedente visione delle sue gambe.
    
    Giunti nel mio ufficio, mi siedo dietro la mia scrivania e con un gesto faccio accomodare Paolo e Sonia proprio di fronte a me, Sonia siede alla mia destra e Paolo a sinistra. Il mio ufficio è un ambiente molto semplice, giusto una scrivania ad L, di colore chiaro, poltroncine di colore azzurro e tre librerie colme di documenti e scartoffie.
    
    “Bene Paolo, come stai?” dico io invitando Paolo a rompere il ghiaccio ed a presentarmi Sonia, Paolo in maniera molto naturale mi risponde parlandomi delle sue recenti vacanze e dell’andamento in generale del lavoro. Le parole di Paolo mi passano letteralmente da parte a parte, in quanto sono concentrato seppur rivolgendo attenzione a Paolo a scrutare Sonia: E’ una donna incredibilmente seducente, indossa un vestitino color verde acqua, la gonna è poco sopra le ginocchia e posso ammirare in tutta la sua eleganza le sue deliziose gambe ed ancor meglio le scarpe di colore grigio con tacchi vertiginosamente sexy. Sonia porta gli occhiali e questo particolare nell’ambito d’ufficio rende ancora più dannatamente realistico il nostro gioco, quando Paolo termina il suo discorso introduttivo vengo quasi riportato alla realtà da una dimensione onirica in cui sono caduto, fatta di ...
    ... sguardi verso Sonia e di fantasie imminenti. Paolo mi domanda che risorsa stia cercando, io replico una segretaria strettamente personale, allora Paolo con grande piglio mi risponde: “Molto bene, credo che Sonia sia la persona giusta per te!”, mi rivolgo verso Sonia ed in modo da lasciarla quasi impreparata le domando “Bene Sonia mi parli delle sue esperienze pregresse?”, la guardo direttamente negli occhi, quasi a voler sfidare il suo ruolo nel nostro gioco, Sonia tentenna inizialmente a rispondermi, ma dopo una piccola incertezza iniziale mi parla a grandi linee di aziende precedenti in cui ha lavorato, mentre parla il mio sguardo si posa ripetutamente sulle sue labbra, così sensuali da bramare un suo bacio con tutta la mia anima, sfioro sempre con il mio sguardo la sua scollatura, voglio farle capire che la desidero, così la squadro più volte dai tacchi sino agli occhi, sono certo che lei intuisca le mie volontà.
    
    “Bene Sonia, sono molto colpito dalle sue esperienze”, dico io al termine del suo discorso, “mi permetta di presentarle la mia azienda”, quasi automaticamente parto come un disco imparato a memoria, sulla descrizione della mia attività, ma questa volta a differenza di molte altre presentazioni fatte per lavoro, non mi soffermo sulle attività in generale, ma entro nello specifico sulle mie esigenze: “vede Sonia io viaggio spesso per lavoro, ho necessità che la mia segretaria sia una persona fidata, molto disponibile e che sappia sacrificarsi quando necessario per gli ...