1. Un colloquio speciale


    Data: 09/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ClimbArt, Fonte: Annunci69

    ... obiettivi aziendali”, prendo un attimo di tempo, in cui ripenso quasi in modo ironico a quanto appena detto e continuo “Ritiene Sonia di avere i requisiti per ricoprire il ruolo che sto cercando?”, senza indugio Sonia risponde “Si, certamente”, ed io: “Crede quindi di potersi rendere disponibile in tutti i sensi alle mie esigenze?” e Sonia:” In ogni senso”.
    
    Con aria compiaciuta guardo Paolo e rivolgendomi a lui “Bene Paolo, tu mi conosci bene, sai perfettamente di quali capacità necessito, se garantisci tu per me è ok”, Paolo mi risponde “Assolutamente si, Sonia è perfettamente in grado di soddisfarti come meglio credi, mettila subito alla prova”.
    
    Quasi impreparato allora rivolgo il mio sguardo a Sonia e le dico: “Vediamo subito se siamo sulla stessa lunghezza d’onda, vorrei che aprisse le gambe per me Sonia”, lei non mi risponde, ma prontamente divarica le sue gambe prima accavallate, lasciandomi intravedere le sue mutandine nere e trasparenti, la visione mi eccita moltissima e replico “Ottimo Sonia, non avrei potuto sperare di meglio, le comunico che collaboreremo insieme, come suo primo compito, vorrei che andasse nella stanza affianco dove troverà le istruzioni per il suo primo incarico”. Sonia leggermente smarrita, guarda la porta e mi dice “Di la?” ed io: “Si certo”, si alza e guardandomi dice “Vado” ed io “Vada pure Sonia”.
    
    Entra quasi in punta di piedi nella stanza affianco, immagino che Sonia si stia domandando che cosa troverà in quella stanza. Ho lasciato ...
    ... nella stanza un paio di manette, una benda ed una lettera che recita così: “Sonia mi congratulo con lei, sono certo che sarà una segretaria molto obbediente, il suo primo incarico è quello di mettersi le manette sul polso destro e di bendarsi prima di ritornare nell’ufficio adiacente, dove io e Paolo la aspettiamo”. Trascorrono secondi che sembrano eterni, durante i quali guardo Paolo e cerco in lui un segno di approvazione per come sta andando il nostro incontro, Paolo mi risponde con uno sguardo di complicità ed approvazione.
    
    Sonia apre la porta per ritornare nel mio ufficio e ruotando la testa nella mia direzione, ovviamente non può vedermi perché bendata, alza il suo polso destro facendo notare le manette e dice “Così va bene capo?”, rimango decisamente stordito dallo spettacolo che si paventa ai miei occhi: una donna bellissima con tacchi vertiginosi, la benda nera sugli occhi, le manette ai polsi, ma soprattutto totalmente disposta alle volontà mie e di Paolo. Deduco dal sorriso di Sonia che abbia capito che il mio tentennamento nel risponderLe sia dovuto al mio stupore, con voce certa però replico “Benissimo Sonia, vedo che ha colto subito lo spirito aziendalista che le richiedevo”, mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso Sonia, le prendo la mano e la guido verso il centro del mio ufficio, mi porgo alle sue spalle ed inizio a sfiorarle il collo con le mie labbra, Paolo si avvicina a noi, io lentamente mi sposto frontalmente a Sonia ed inizio a baciarla con passione, ...