1. Iniziazione - 2


    Data: 30/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: adad

    ... Non so descrivere quello che provai, una sensazione di morbidezza, di calore umido fra quelle labbra.
    
    Lui, intanto, aveva preso a passarmi la lingua da cima a fondo, poi inghiottiva tutto il mio cazzo, tornava a leccarmi attorno alle palle ancora implumi, quindi la sua lingua risaliva ad avvolgermi la cappella per inghiottirmi di nuovo l’uccello e muoversi su e giù, tenendolo schiacciato fra lingua e palato. Ero fuori di me dal piacere… Un pompino, Roberto mi stava facendo un pompino!
    
    Ad un tratto, mi accorsi che mi muovevo pure io nella sua bocca, andando incontro alle sue labbra serrate attorno alla base del mio cazzo. mi fu istintivo portargli la mano ai capelli e carezzarlo spasmodicamente, mentre mi muovevo assieme a lui. Fu a questo punto che cominciai a sentire un fuoco nel profondo della pancia, mentre un piacere lancinante prendeva a risalire su, dalle palle, sempre più su, lungo tutto il cazzo, in cima, in cima…
    
    Mi accorsi che stavo sborrando, ma ero ancora dentro la sua bocca, e lui mi stringeva i fianchi, quasi a tenermi fermo, e succhiava e ingoiava con avidità, spremendo con la lingua e risucchiando…
    
    Anche dopo che ebbi finito di sborrare, Roberto continuò a leccare e succhiare, finché non l’ebbi moscio, poi si sollevò e mi sorrise, leccandosi le labbra.
    
    “Ma… l’hai bevuta?...”, esclamai sbalordito.
    
    “Perché no? – fece lui, tornando a stendermisi vicino – A qualcuno piace molto, anche. Poi, viene fuori talmente veloce, che quasi non la ...
    ... senti.”
    
    “Ma non ti ha fatto schifo?”
    
    “Cosa?”
    
    “Beh, farmi…”
    
    “Farti un pompino? - Roberto scoppiò a ridere – No, tesoro, - continuò – non mi ha fatto schifo, anzi farlo a te è stato bellissimo… Chissà, magari qualche volta lo farai anche tu… a me…”, concluse, carezzandomi leggermente la guancia.
    
    Non risposi, ma l’idea mi disgustava. Lui dovette accorgersene, perché non insistette sull’argomento.
    
    “Ma lo fai anche con mia sorella?”, chiesi d’un tratto, facendomi coraggio.
    
    “Beh, - rispose lui ridendo – tecnicamente non è possibile, visto che tua sorella non ha il pisello! Comunque, in un certo senso sì, qualcosa del genere glielo faccio, visto che le lecco la figa.”
    
    “Come, le lecchi la figa?”
    
    “Certo, sciocchino, le lecco la figa, proprio come ho fatto con te… Cioè, non proprio come ho fatto con te: lei non ce l’ha questo bel pistolino.”, concluse, carezzandomelo
    
    dolcemente.
    
    “E a lei piace?”, chiesi.
    
    “Penso proprio di sì, visto come se la gode!...”
    
    “ E lei te li fa i pompini?”
    
    “Oh, sì… ed è molto brava anche!”
    
    Chissà perché, la cosa mi diede fastidio.
    
    “E a te piace leccarle la figa?”, chiesi.
    
    “Certo che mi piace, curiosone… E’ così bello infilare la lingua nella sua fessura calda e… uhmm!”
    
    Roberto si produsse in un lungo mugolio di piacere, che mi urtò decisamente i nervi: mi resi conto che mi dispiaceva che lui facesse quelle cose con mia sorella, che lei gli succhiasse il cazzo, che lui le leccasse… Avvertii un moto di rabbia che mi ...