1. In viaggio. barcellona di notte


    Data: 30/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: pato3

    A conclusione del suo viaggio europeo l'ultima tappa, obbligata, di Mauro fu a Barcellona, dove stava la sua ragazza. Sofia, italiana, era in Spagna per l'Erasmus. La storia tra i due stava vivendo un periodo di incertezza, Mauro non aveva una buona considerazione di chi andava in Erasmus, e in particolar modo considerava la Spagna, non a caso la meta più popolare, una scelta più per divertirsi che per fare esami.
    
    Nonostante la sua contrarietà non volle mai litigare con Sofia con quel pretesto, purtroppo però la distanza era una pessima nemica.
    
    Sofia era contentissima di rivedere il suo ragazzo dal vivo, Skype non poteva essere sufficiente. Certo dovette ripulire accuratamente la sua stanza da ogni possibile prova residuale di visite maschili, che c'erano state. Questo non significa che lei non amasse Mauro, ma la lontananza, la gioventù e a volte l'alcool o il fumo non lasciavano scampo ad una ragazza bella come lei.
    
    Una ragazza minuta, estremamente bella, dai capelli neri, lisci, perfetti, gli occhi scuri da cerbiatto e un sorriso disarmante. È davvero il viso a fare la differenza, e in particolare lo sguardo a lasciare a bocca aperta chiunque ne sia investito. Anche vista da dietro ha il suo perché: la sua figura è longilinea, nonostante non fosse alta, ma era molto magra. Solo da vicino ci si accorgeva di quanto leggera fosse. Il seno era praticamente inesistente, ma di certo non rappresenta un problema per una tale bellezza.
    
    Quando i due si incontrarono ...
    ... Mauro si ricordò perché l'amava: il sorriso. Colpito come la prima volta all'università da quei denti perfetti e da quelle fossette delicate, dimenticò tutti i dubbi e sospetti. Dovette dimenticarli anche perché si sentiva in colpa adesso per le avventure vissute fino ad allora.
    
    Barcellona è una città perennemente in festa, la seconda sera insieme Mauro e Sofia andarono ad una festa in una fantastica villa privata, una festa quasi in stile Gatsby, bella compagnia, adulti e studenti, ricchi e squattrinati. Sembrava quasi capodanno, la gente fluiva per le strade del centro, appena fuori dalla villa, con bottiglie di spumante e calici in mano.
    
    Erano quasi le tre di notte, i due fidanzati avevano bevuto molto, erano appena usciti e stavano tornando a casa.
    
    In strada incontrarono due ragazzi che si fermarono ad ammirare il vestito di Sofia. Mauro, di solito geloso, era addolcito dall'alcool e stette a guardare, inoltre dopo due secondi o forse tre ebbe l'intuizione che lo placò definitivamente: quei due erano gay. Infatti dopo il vestito si innamorarono delle scarpe.
    
    Il vestito era corto, colore oro, scollato dietro, non d'avanti, dove non c'era il reggiseno. D'altronde con un seno appena abbozzato ed in piena estate Sofia non voleva sentir parlare di reggiseni. Le scarpe erano nere con un tacco vertiginoso.
    
    Adesso era Mauro ad interessarsi a loro, come se volesse essere perdonato di aver pensato anche per un minuto che i due potessero provarci con la sua ragazza. Chi ...
«1234...7»