1. ... ma tu guarda 'sti baristi!!!!


    Data: 01/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: masogay1

    ... a zero: “… Quando ti andrebbe venire a cena da noi? Sergio cucina benissimo! …”. E lui con la faccia di bronzo; “… Stasera va benissimo!!!! … è meraviglioso! Che caariiii!!!! …”.
    
    Io: (… Nooo!!!!!). Ma il guaio era fatto, il dado tratto!...
    
    Mirko gli andò incontro alle 20 in piazza della Borsa, abitiamo lì vicino, perché è un po’ complesso arrivare da noi, mentre io ero rimasto a casa a preparare un po’ di cena: … uno spaghetto al pomodorino fresco poteva bastare!
    
    Arrivarono dopo pochi minuti. Entrò prima Mirko, subito seguito da Francesco, in forma smagliante! “…Ciaoooo!!!”, fu l’esordio del suo saluto, seguito da un abbraccio strettissimo ed annesso bacio a stampo sulle labbra! “… Vi ho portato dei babà dal bar!...”.
    
    Mentre mi abbracciava, stringendomi con vigore, mentre mi stampava il bacione sulle labbra, sentii il mio pacco gonfiarsi a dismisura, anche perché sentii il suo, di pacco, sfregarsi sul mio addome!
    
    Era davvero smagliante! Intrigante, ma soprattutto, bellissimo! Mi intrigava violentemente! La sua ambiguità era sfacciata, lo avrei succhiato immediatamente!
    
    Decisi che un po’ di contegno e di suspence avrebbero contribuito a riscaldare l’atmosfera, peraltro già ampiamente surriscaldata!
    
    Pensai che gli spaghetti non interessassero nessuno dei tre, ma, anche per stemperare un po’, dopo aver offerto un po’ di prosecco ghiacciato, mi accinsi a preparare i piatti.
    
    Francesco si era già accomodato sul divano, affianco a Mirko, molto affianco! ...
    ... Troppo! La mano di Francesco era già posata sulla coscia di Mirko! Mi sentii inutile, fuori luogo, e … terzo incomodo! Ma dovetti fare buon viso a cattivo gioco!
    
    Era perfetto! Se possibile, il jeans che aveva indosso lo rendeva ancor più provocante! Sdrucito in più punti, sapientemente, mostrava squarci di pelle abbronzata, liscissima e perfettamente depilata … La voglia di infilare il dito in uno di quei fori era immensa! Il pacco, già appariscente il giorno precedente, sembrava ancora più grande! Capii in un istante che il jeans era elasticizzato, come un fuson femminile, che esaltava ulteriormente le sue forme perfette! Una camicia bianca immacolata, aderentissima anch’essa, in parte sbottonata, mostrava i pettorali scolpiti sapientemente, e la sua pelle di seta … Il contrasto stridente tra una mascolinità prepotente ed una femminilità raffinatissima, unito ad un profumo muschiato e, ci avrei giurato, un filo di trucco sapiente, fecero il resto, nello splendore del suo sorriso evidenziato dai denti perfetti!
    
    Liquidammo gli spaghetti in un amen, una inutile pratica da sbrigare nel minor tempo possibile!
    
    L’essere seduti a tavola, però, favorì l’approccio! Più volte qualcuno mi fece piedino; compresi inequivocabilmente, però dalle carezze che sentivo sulla mia coscia che Francesco aveva delle attenzioni anche per me, essendo seduto al centro.
    
    Il cuore mi batteva forte! Incuriosito dall’attesa e desideroso di arrivare ad un punto di non ritorno …
    
    Il babà fu ...
«1...345...8»