1. ... ma tu guarda 'sti baristi!!!!


    Data: 01/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: masogay1

    Carissimi amici segaioli! Eccoci di nuovo con voi!
    
    Vi sembrerà strano, ma questa meravigliosa Città, Napoli, non finisce mai di stupire! Qui tutto può succedere, tutto è normale, anche se inatteso!
    
    Potreste pensare che quanto scrivo sia frutto della mia fervida inventiva, pensato solo per incuriosirvi o divertire! Non è così! Tutto ciò che leggerete in queste righe è una storia davvero accaduta, anche se vi potrà sembrare incredibile. Quanto leggerete è stato solo rivisto per garantire l’anonimato e per renderlo … più appetibile e divertente.
    
    Devo anche dirvi che questa volta Mirko, il mio compagno, forse è andato un po’ oltre le righe, in quanto mi ha colto un po’ alla sprovvista, ma, a bocce ferme, devo riconoscere che non solo non mi sono incazzato, ma, a pensarci bene, alla fine mi ha garantito una esperienza eccellente ed incredibile!
    
    Quel giorno eravamo usciti per andare ad acquistare alcuni accessori nautici occorrenti per il rimessaggio della nostra barca, in cantiere per la sosta invernale. La meta era un conosciuto rivenditore di accessori nautici, che si trova nel quartiere di Agnano, vicino al famoso ippodromo. Lì sono concentrate tutte le attività dei cantieri nautici della città.
    
    Dopo aver acquistato quanto ci necessitava, sulla via del ritorno, era ancora di buon mattino, abbiamo pensato di fermarci in un bar per bere un buon caffè.
    
    Al volo ci siamo fermati al primo bar, in zona, dotato di tavolini in veranda. Poiché la giornata era stupenda, ...
    ... con un bel tepore, ed essendo la zona molto tranquilla, abbiamo deciso, invece di sorbire un caffè e via, di sederci un po’ ad uno dei tavolini esterni, erano tutti liberi, per godere di un po’ di relax.
    
    Il bar era completamente vuoto, un solo addetto alla vendita.
    
    Quando si è accorto della nostra presenza, con calma ha terminato il servizio a cui era intento e si è avviato verso l’esterno del locale per chiederci cosa desideravamo.
    
    Uscendo dalla penombra del locale, Francesco, così lo chiameremo, si è materializzato come una apparizione, suscitando il nostro stupore! Siamo davvero rimasti a bocca aperta!
    
    Alto circa 1,80, magro al punto giusto, bello come il sole ….! Molto giovane, fra i 20 ed i 25, androgino, con una carica erotica e sensuale senza pari! A Napoli, i più lo definirebbero “… tutta femmina!”, ma, in realtà, anche se con movenze dinoccolate, e con atteggiamento ovviamente sui generis, estremamente maschio! Moro, capelli e barba cortissimi, zigomi sporgenti, occhi leggermente a mandorla, grigi …, penetranti, indagatori …! Jeans aderentissimi, pulloverino nero, collo alto, cappellino da baseball con la visiera rivolta all’indietro, grandissimo pacco in evidenza.
    
    Io, totalmente imbambolato, Mirko a bocca aperta, flashati! Grande attimo di suspence e stupore, ovviamente percepito da lui …! Conscio del suo fascino, guardandoci a metà fra la commiserazione e lo scherno, con una voce argentina e suadente ci riscuote dal nostro stato di trance, parlandoci ...
«1234...8»