1. ... ma tu guarda 'sti baristi!!!!


    Data: 01/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: masogay1

    ... sapienza, … mi piaceva, e come! Del resto, non avrei saputo come reagire!
    
    Quando il buttplug fu ben piantato nel mio ano, saldamente ancorato dallo sfintere, giunse un’altra novità: presa una comoda sedia plastificata dalla cucina, Mirko mi fece sedere, col plug ben piantato nel culo. Come lo sentivo!!! Il mio cazzo era sempre più duro!
    
    Contestualmente Francesco, senza che me ne accorgessi, mi ammanettò con le braccia dietro lo schienale! Non potevo muovermi, ma, tanto per essere precisi, Mirko mi legò entrambe le gambe ai piedi della sedia. Ebbi un attimo di paura, perché mi sentii impotente in balia di due persone, ma mi tranquillizzai subito pensando, ed essendo pienamente convinto, che Mirko, il mio compagno, che più volte mi aveva dimostrato il suo amore, certamente non avrebbe permesso che mi venisse fatto del male!
    
    Ma, evidentemente non bastava! Arrivò anche la ciliegina sulla torta! Francesco decise, alla fine che piazzarmi il morso in bocca, tenendomela ben spalancata, fosse stato il massimo!
    
    Finito il tutto, iniziarono a filmarmi coi telefonini, mentre io, impotente, non potevo impedirlo, e nello stesso tempo, sempre filmando, a turno mi masturbavano. Quando ci ripenso, ancora mi viene duro da morire!
    
    Non era finita! Anche lo sfregio finale! Mentre ero seduto, legato e con le gambe aperte, e la sedia orientata verso il letto, finalmente, iniziarono a fare l’amore in mia presenza: si esibirono in un fragoroso 69, ansimando fragorosamente, si ...
    ... incularono a vicenda in diverse posizioni, giocarono a lungo senza godere, mentre io ero costretto a vedere il mio compagno che se la spassava con un ragazzo bellissimo!
    
    Mi stavo quasi incazzando, ma senza poter reagire, quando, finalmente, si ricordarono di me!
    
    Alzatisi dal letto, si avvicinarono alla mia sedia, dove io, come un salame, non potevo reagire!
    
    Non mi rammento chi dei due iniziò a giocare coi miei capezzoli, strizzandoli e masturbandomi, quando l’altro si era posto alle mie spalle: iniziai a sentire qualcosa di caldo che mi scorreva sulla testa: mi stava pisciando addosso! Subito, eccitatissimo, l’altro iniziò davanti! Gli spruzzi si susseguivano senza sosta, poi si concentrarono sulla mia bocca: mentre gli occhi mi bruciavano, si divertivano a centrarmi la bocca con lunghi spruzzi, che in parte dovevo ingoiare! Riuscivo addirittura, in virtù del diverso sapore, a capire quale era il piscio dell’uno e dell’altro!
    
    Anche questa umiliazione finì! Pensai che Mirko mi aveva mancato troppo di rispetto, in maniera esagerata, ma, alla fine, mi era piaciuto e sicuramente lo amavo di più! Era stato, fino a quel momento, un regista fantastico! Mai mi ero eccitato tanto!
    
    Alla fine mi liberarono, grondante di piscio e barcollante: ci abbracciammo forte forte, accarezzandoci, baciandoci, scambiandoci il piscio, davvero felici!
    
    Eravamo solo a metà del gioco!
    
    Ci docciammo insieme, accarezzandoci e masturbandoci a vicenda, poi, dopo esserci asciugati con dei caldi ...
«12...5678»