1. Per un mazzo di asparagi - seconda parte


    Data: 04/01/2020, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca

    ... devastante orgasmo.”
    
    ….sssiiiiii…godooo!!!....venggggoooooooo!!!!!!......orraaaaa!!!!!!!!.....ssiiiiiiii…..
    
    “ scossa da un tremendo orgasmo ho perduto ogni cognizione di tempo e luogo. A un tratto lui si è alzato e con un colpo secco è entrato per metà dentro di me. L’ho sentito aprirmi, strusciare il suo palo nelle pareti della mia vagina che si dilatava cercando di contenere quell’enorme massa che tendeva ogni muscolo pur di aprirsi un varco dentro di me. Ho inarcato il corpo, spalancato la bocca, ma non sono riuscita a emettere un suono. Lui mi ha afferrato i fianchi e ha spinto ancora.”
    
    … sssiiiii…bella troietta ti spacco!!!!...senti come te la slabbro la tua giovane fichetta!!!!.....
    
    “ è affondato tutto dentro. L’ho sentito sbattere con forza sul fondo e spingere ancora oltre, quasi a voler sfondare anche l’utero. Ho sentito un tremendo dolore/piacere che mi ha fatto provare subito un altro orgasmo che mi ha fatto tremare come mai avevo provato. Ho goduto mentre lui incessantemente mi stantuffava dentro/fuori tutto il suo meraviglioso strumento. Sentivo a ogni affondo sbattere le palle sul culo, ho goduto tanto che a un tratto credo di aver perduto i sensi, mi ricordo solo che mi ha strizzato con forza i capezzoli portandomi di nuovo alla realtà. Sfinita e scossa dai molteplici orgasmi, non ho reagito quando lui si è sfilato e mi ha fatto scendere dal tavolo mi ha rigirato e mi ha piantato il cazzo in culo. L’ha fatto con delicata maestria, spingendolo con ...
    ... decisione, ma lentamente, consapevole forse sia delle dimensioni che della sua lunghezza. L’ho sentito entrate solo per metà. Dopo un momento mi ha afferrato per i fianchi e si è seduto di nuovo con me ancora con mezzo cazzo in culo. Mi ha lasciato di colpo ed io mi sono impalata da sola tutto il resto dentro. Mi è sembrato che non finisse mai. Poi ho cominciato a salire scendere lungo tutta l’asta, lui mi torturava i capezzoli strizzandoli e facendomi gode.”
    
    …. Godi!..senti come ti sfondo anche il culo!!!..dai che te lo pianto tutto dentro!!! Mettiti un dito in figa..dai toccati!!!...
    
    “ l’ho fatto. Ho messo la mano sul mio bottoncino, e mi sono masturbata mentre lui continuava sfondarmi il culo. Ho goduto, sono venuta ancora due volte, poi mi ha fatto alzare, per poi inginocchiare infilandomi di nuovo il cazzo in bocca. Si è segato velocemente e mi ha inondato il viso, il seno e tutta la faccia di tanta sborra. Eruttava in continuazione, mi ha anche messo la punta in bocca, dove, ha scaricato tre abbondanti fiotti di crema densa e dolce. Ho ingoiato, leccato e spremuto tutto ilo suo piacere, mentre lui godeva con me.”
    
    ….Sborrooo!!!!!….beviii!!!! ….sssiiiiii…..lecca tuttoooo!!!....sei meravigliosaaa!!!!!........
    
    Mentre parla ho chiuso gli occhi immaginando la scena, il mio cazzo si è gonfiato rapidamente, e lei ora lo sega con più decisione. Poi riprende a parlare.
    
    “Da quella volta sono cambiate alcune cose. C’era una telecamera nascosta che ha ripreso tutto, e ...
«1234...7»