1. Incontri pericolosi


    Data: 06/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: MisterPrivilege

    ... portando, ricevendo in risposta solo un sorriso di Luca che, un minuto dopo, la rassicurò di non preoccuparsi e che sarebbe stata in buone mani. Jasmina si accorse che era già quasi mezzanotte e che, a occhio e croce, erano in auto da più di un’ora.
    
    Luca girò quindi a sinistra su una strada sterrata, stretta e lunga, ove in lontananza si poteva scorgere una zona piena di arbusti distante qualche centinaio di metri.
    
    Fermò l’auto appena dentro il boschetto, prese la mano di lei senza proferir parola e se la portò sulle sue zone intime premendo la mano di lei sopra il rigonfiamento dei suoi pantaloni. Jasmina non gradì affatto questo approccio, staccò subito la mano e iniziò a chiedere spiegazioni un po’ contrariata, cercando il suo inalatore nella borsetta che però cadde sul tappetino del posto guida.
    
    Luca raccolse l’inalatore, spruzzò due volte nella bocca di lei per poi infilarle la sua lingua nella bocca, iniziando a palparle il florido seno sino a scoprirne uno e riponendo l’inalatore nella tasca del suo giubbotto di pelle nera.
    
    Jasmina era agitata ma anche molto eccitata, nonostante i modi poco eleganti di lui nell’approccio sessuale, si lasciò limonare e palpare passivamente per diversi minuti, non accorgendosi che, nel mentre, Luca a motore spento aveva toccato per tre volte la leva degli abbaglianti illuminando l’oscurità frontistante.
    
    Era solo un segnale.
    
    Dal bosco uscirono quattro uomini, uno molto grasso, uno anzianotto e due di mezza età che ...
    ... procedevano verso l’auto ferma di Luca. Lei non si accorse di nulla, intenta e immersa nei preliminari con Luca che aveva nel frattempo fatto uscire il suo membro dai pantaloni prontamente fatto impugnare a Jasmine che iniziava una lenta e discontinua masturbazione.
    
    Non si accorse di nulla nemmeno quando i quattro uomini giunsero silenziosi a un metro dal finestrino di lei, avendo già estroflesso al vento i loro peni, alcuni già rigidi altri meno, mentre si godevano lo spettacolo di Jasmine che, con un seno nudo, era intenta a smanacciare l’uccello di Luca.
    
    Luca, dalla sua postazione di guida, abbassò il finestrino lato passeggero di quel tanto da consentire agli ignoti spettatori di poter partecipare al gioco: due di loro inserirono repentinamente il loro membro dentro l’abitacolo, strofinando il glande sui capelli della nuca della ragazz,a mentre gli altri due infilavano le rozze mani per palpare il corpo sodo di Jasmina fino a raggiungere la sua intimità.
    
    Lei trasalì spaventatissima non appena sentì il contatto con elementi esterni: restò impietrita per qualche attimo non appena si accorse della presenza di altri uomini e per di più con i peni al vento.
    
    Spalancò la bocca e i suoi già grandi occhi castano scuri erano pieni di terrore, cercando di risistemare velocemente il seno dentro al suo reggiseno bianco con le spalline trasparenti.
    
    Ma non ne ebbe il tempo.
    
    Luca la prese con forza per i capelli tirandole la testa all’indietro. Tutti e cinque gli uomini si ...