1. Festa in costume


    Data: 07/01/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: 1homme

    ... donna erotica, l’amante di M..vezzeggiata e viziata..
    
    Pensando alla parola “viziata” , sentì un rivolo di eccitazione scorrerle fra le cosce. M spesso non lasciava che si toccasse fino a che questo non avveniva..stava imparando con lui l’arte della lentezza nel sesso. Accettò un altro calice da Monique che bevette con lei mentre l’uomo le infilò il primo stivale, altissimo, con tacchi vertiginosi..Qualcosa del genere lo aveva visto indossare solo a una sua vicina di casa una sera.. Sapeva che lei facesse la cubista, o la escort di lusso, secondo le malelingue..
    
    Lei aveva la fica completamente nuda e rasata a pochi centimetri da quello sconosciuto che non alzò mai lo sguardo.. e questa sensazione di potere le diede il coraggio di socchiudere le cosce lasciando salire la gonna ancora..
    
    Monique la fissava negli occhi, sorseggiando le sue bollicine dal cristallo lucente..
    
    Si chiese se era sicura di non essere pronta..a farsela leccare..
    
    Fu un lampo. i desideri sono più veloci dei nostri freni inibitori..
    
    Monique le si avvicinò e la fece salire sul piccolo podio, prese il suo posto e l’uomo si alzò sorridendole gentilmente e sussurrandole.. “bellissima”.
    
    La lasciarono ad ammirarsi in quei venti specchi lucenti, in silenzio. S sentì che ora sarebbe stata capace di toccarsi per togliersi la voglia davanti a loro.. se solo M glielo avesse chiesto..
    
    Quando S fu sul podio, chiese cosa M avesse scelto per lei..per quella sera.
    
    Monique sorrise e le prese un ...
    ... costume che teneva pronto dietro uno stipo.
    
    Monique le si avvicinò e la fece scendere, lentamente, le si mise dietro, le scostò i capelli e le disse:
    
    fece S.
    
    Le mani di Monique erano calde, sicure. non la guardò mai negli occhi mentre le slacciò il corpetto, scoprendole i seni, sfiorandole appena i capezzoli dritti e appuntiti, lasciando che il vestito le cadesse ai piedi e mettendo in mostra la sua voglia, completamente nuda..
    
    L’uomo era in piedi davanti a loro, sorseggiando dalla stessa coppa di Monique, non le staccava gli occhi di dosso.
    
    S si chiese se si sarebbe fatta scopare da lui..da lei..da entrambe..
    
    Era nelle mani di M.. anche se lui non era con loro..riconosceva il suo tocco..e si abbandonò.
    
    Restò solo con le autoreggenti e gli stivali. Monique la fece avvicinare all’uomo che nel frattempo si era seduto sul pouf.
    
    Restò solo con le autoreggenti e gli stivali. Monique la fece avvicinare all’uomo che nel frattempo si era seduto sul pouf.
    
    Le fece socchiudere dolcemente le cosce, sollevando una gamba, poggiata sul pouf in modo da aprirsi a lui.
    
    Monique presse il capo di lui e glielo avvicino al sesso.
    
    Restò a guardarla.. si guardarono negli occhi a lungo mentre l’uomo cominciava a leccarle la fica con lentezza e diligenza.
    
    Monique le voltò le spalle e per un istante S temette che la sua amante la lasciasse sola a godersi suo marito..Ma l'erotismo di Monique non era così superficiale. Lentamente, ancheggiando, andò fino alla poltroncina, ...