1. Il fidanzato di mia sorella 9


    Data: 08/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... comandare ancora lui la scopata che non si smentisce mai, sempre animalesca, sempre selvaggia. Io poggio di nuovo la mia schiena contro il suo petto e me lo bacio girando la testa verso di lui. Amo baciare chi mi sta scopando, trovo che il bacio tra due uomini sia la cosa più eccitante che si possa vedere e fare. La scopata può essere barbara, senza amore ma il bacio, anche dettato dalla frenesia e dalla lussuria, eccita più di qualsiasi altra cosa. Zio mi solleva un po’ facendo uscire il suo cazzo dal mio culo, ci alziamo e mi intima di sdraiarsi come si era sdraiato lui. Io mi accomodo sul tappeto pensando di doverlo scopare ma invece mi alza le gambe e mi penetra ancora. Avrei voluto provare il piacere di fargli il culo, di leccarglielo per constatare se con la lingua ci so come lui, se e’ una cosa ereditaria, ma non importa. Il mio culetto spazioso accoglie ancora benissimo il suo cazzo. Puntando i piedi e le mie mani sopra il tappeto, zio inizia a scoparmi come se dovesse fare le flessioni e mi bacia, mi lecca le labbra e anche il naso.
    
    “Hai il culo più bello del mondo”, mi dice
    
    “Anche più di quello…aaahhh…della mamma?”, gli chiedo
    
    “Di sicuro il culetto accogliente l’hai preso da lei”, dice complimentandosi con me mentre ancora continua a scoparmi
    
    Mariano si solleva un po’ continuando a ficcare il suo cazzo dentro il mio culo, si sistema con le ginocchia sul tappeto mentre io sollevo ancora di più le gambe e me le tengo ferme all’altezza della testa per ...
    ... agevolare meglio la scopata infatti sento il mio culo aprirsi fino all’inverosimile e lo zio ci sguazza letteralmente dentro. L’eccitazione e’ tanta che lascio la presa sulle mie gambe, le quali una si poggia sul suo torace e l’altra per terra, mi sego e per la seconda volta sborro. Il mio buchetto si contrae facendomi sentire tutta la lunghezza del cazzo dello zio che per paura di sborrare anticipatamente, lo toglie. Finita la fregola del momento della sborrata, Mariano mi gira leggermente sul fianco sinistro, si sputa sul cazzo e poi me lo ficca ancora dentro. Mi scopa tenendomi per le chiappe con le sue manoni ma non riesco a resistere a lungo perché inizio a sentire l’intorpidimento della gamba sinistra, quindi con una manata sugli addominali allontano lo zio togliendomi il suo cazzo dal culo e mi metto di nuovo a novanta gradi.
    
    “Vuoi essere trombata come una cagnetta?”, mi dice
    
    “La gamba iniziava a farmi male”
    
    “Domani mattina, dopo la scopata con lo zio, ti farà male tutto”
    
    Ci credo. Mi sta rivoltando come un pedalino. Neanche suo padre, mio nonno, era riuscito in un’impresa del genere ma lo zio essendo naturalmente più giovane ci sa fare meglio.
    
    “Allora? Cosa aspetti a riprendere la scopata?”, lo esorto prendendomi la chiappa e allargandomela con la mano
    
    “Non sto aspettando niente, maricas dello zio. Ma mi e’ venuta un’idea”
    
    “Quale?”
    
    “Voglio provare un’altra posizione”
    
    “Un’ altra?”, gli dico io ormai provato dalla scopata
    
    “Ti prometto che questa ...
«1...345...8»