1. In tre è meglio-l'inizio


    Data: 10/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: intesacomplice, Fonte: Annunci69

    ... una cosa normale guardare i filmini per eccitarsi al punto giusto. Infatti, iniziò piano piano a guardare lo schermo del tablet appoggiandosi alla mia spalla e rannicchiandosi contro il mio corpo. Iniziò a masturbarmi mentre guardavamo il filmino e notavo che in certe scene la presa diventava più decisa e passava anche a strofinarmi le palle salendo con la mano lungo l’asta per poi ridiscendere in un andirivieni stupendo, lo faceva benissimo, più si eccitava guardando le scene del film meglio lo faceva. In queste occasioni mi sono accorto che il suo modo di baciarmi e di trastullarmi dipendeva dalle scene che guardava e questo è quello che mi ha fatto capire quando fu pronta al passo successivo e cioè al terzo a letto. Infatti, io ho usato la tecnica consigliatami di guardare filmini prima di coppie singole e poi introdurre piano piano filmini in cui c’erano dei trii mmf, principalmente coppia marito-moglie con amico. In questi casi mi accorgevo che quando nella scena c’era la donna con un cazzo in bocca e uno in figa o uno in culo e l’altro in figa lei aveva dei fremiti e accentuava le sue attenzioni sul mio cazzo. La masturbazione migliorava e diventava più sensuale, addirittura sentivo dei tremori nella sua mano in certe scene particolarmente spinte, come quando si vedeva la lei del trio con un cazzo in bocca e l’altro che le leccava la figa.
    
    Finalmente arriviamo, dopo circa tre pazienti mesi di questa procedura, alla sera in cui acconsente a cercare un uomo da ...
    ... introdurre nel nostro letto. Mentre eravamo intenti nella visione del filmino e nei preliminari alla scopata, quella sera il filmino proponeva un marito che invitava a cena un amico e, preventivamente d’accordo con il marito, si presentava con un terzo amico, un nero con un cazzo enorme. Ho notato che alla vista del cazzo di quel nero che entrava nella bocca della donna e di lei che magistralmente riusciva ad infilarne più di metà, mentre gli altri due si contendevano la sua figa e i seni, la sua attenzione si accentuò e la sentii tremare di piacere.
    
    - Vedi com’è bello amore?
    
    - Sì, è vero, avevi ragione.
    
    - Toccati anche tu tesoro, con l’altra mano senza smettere di masturbarmi. La posizione non mi consente di entrare la mano nella tua figa.
    
    - Sono già bagnatissima tesoro, senti.
    
    La toccai in figa e, in effetti, sembrava che avessi introdotto il dito in un buco pieno di liquido, tanto era bagnata. A quel punto si buttò sul mio cazzo e se lo mise tutto in bocca, sempre con gli occhi rivolti allo schermo del tablet, come mai aveva fatto prima. Iniziò a succhiarmi le palle, salendo con la lingua lungo tutto il mio cazzo fino ad arrivare alla punta per introdurlo quindi tutto in bocca, introducendolo di colpo fino a farlo arrivare alla gola. Non lo aveva mai fatto così, era proprio eccitata e pronta al passo successivo. Stavo posando il tablet per iniziare la scopata ma lei mi fermò.
    
    - No, non toglierlo voglio spompinarti mentre guardo il filmino, tienilo così in modo ...