In tre è meglio-l'inizio
Data: 10/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: intesacomplice, Fonte: Annunci69
... quel punto io venni e mia moglie, cosa che non aveva mai fatto, iniziò a bere la mia sborra, copiosa visto la straordinaria eccitazione raggiunta. Lei sfilò il cazzo dalla sua bocca e iniziò a strofinarselo in faccia e sui seni fino ad essere tutta imbrattata dal mio sperma. Iniziò anche a leccare la parte di sborra che era vicina alla sua bocca. Ero esterrefatto, mai aveva voluto bere la mia sborra, non aveva mai voluto neanche farsi eiaculare sul corpo. Era successo il miracolo tanto atteso.
La baciai sulla bocca, imbrattata di sborra, e ci abbracciammo in una stretta piena d’amore e sensualità.
- Che ne dici amore, ti è piaciuto?
- Sì, è stato fantastico.
- Non pensi che se fossimo stati in tre, sarebbe stato più completo e più eccitante?
- Sì, in effetti, ad un certo unto avrei voluto avere un cazzo in figa mentre ti spompinavo, ma un altro con noi, è consigliabile? Non sappiamo che tipi sono, e come lo scegliamo? Senti amore cerchiamo di restare così, il rapporto si è evoluto un po’, basta così perché andare oltre?
- Ma tesoro lo hai detto anche tu, che un altro uomo avrebbe potuto darti ciò che uno solo non può darti. La penetrazione doppia, sentirsi riempita in tutti i buchi contemporaneamente, succhiare e farsi scopare nello stesso tempo. Perché ci stai ripensando, pensaci bene un altro a letto con noi ...
... stasera non sarebbe stato perfetto?
- Sì, è vero ma ho paura, chi scegliamo? Come lo scegliamo?
- Per questo non ti preoccupare, non scegliamo uno a caso, ma faremo una scelta oculata e condivisa. Sarai tu a sceglierlo.
- Ma dove lo cerchiamo?
- Faremo un’analisi degli amici possibili, quelli che pensiamo possano avere queste inclinazioni. Se non ne troviamo o se preferisci cercheremo nei siti di incontri.
- Ok, domani ci penseremo e inizieremo a cercare una soluzione, tesoro.
Non volevo che il momento passasse senza nulla di fatto, quindi l’indomani dopo pranzo, iniziai il discorso della ricerca del terzo.
- Allora come facciamo per cercare il nostro uomo?
- Cosa?
- Ricordi ieri sera abbiamo detto che avremmo cercato uno da introdurre nel nostro letto
- Ma ne sei proprio convinto? Vuoi essere proprio cornuto?
- E dai, ti ho già spiegato che non è la stessa cosa e poi ieri eri decisa. Pensa a ieri sera.
Dopo aver riflettuto qualche istante esclama.
- Sì, ci sto, facciamolo in tre, mi voglio sentire riempita in tutti i buchi, forse hai ragione tu ci vuole un terzo nel letto con noi, ora lo voglio, facciamolo, portami uno stallone e scopiamo come pazzi, sei riuscito a convincermi, ora lo desidero davvero.
Fu così che iniziammo a cercare l’uomo giusto da inserire nei nostri rapporti.
.