In tre è meglio-l'inizio
Data: 10/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: intesacomplice, Fonte: Annunci69
... che possa succhiarti e contemporaneamente guardare lo schermo.
- Ok tesoro, come vuoi.
Continuò a succhiarmi, mentre guardava il quartetto impegnato nelle loro evoluzioni, in modo così intenso da farmi anche male alcune volte, quando aumentava il risucchio della bocca e quando scendeva freneticamente con la testa per poterlo infilare tutto in bocca fino alle palle. Fece anche una cosa che non aveva mai fatto, si introduceva il cazzo tutto in bocca e con la lingua mi leccava le palle mentre mi spompinava. Ad un certo punto lo esce dalla bocca e mi dice.
- Scopami la bocca.
Non ci ho visto più. Mi sono quindi messo in ginocchio in modo da poter muovere il cazzo per poterla scopare in bocca con foga, consentendole comunque ancora la visione del film. Inizialmente davo dei colpi lunghi e veloci in modo da uscire completamente il cazzo per poi rientrarlo fino alle palle, sentivo la parete della sua gola sbattere sulla punta del mio cazzo, tanta era la foga con cui entravo dentro la sua bocca. Ad un certo punto mi prese i glutei con tutte e due le sue mani e mi invitò a restarle dentro la bocca, muovendomi sì ma con movimenti meno ampi per non farlo mai uscire da quella caverna calda e accogliente. Lo voleva sentire tutto dentro, voleva sentire la sua bocca piena del mio cazzo, quasi come se non sentirlo dentro la facesse soffrire.
Non voleva più soffrire, voleva liberarsi dei suoi tabù, finalmente cercava di recidere i legami con la sua mentalità costruita su ...
... falsi pudori e dettata da stupide convenzioni sociali che confondevano il rispetto del prossimo e delle regole etiche con la ricerca di una condizione di felicità, trasgressivo sì ma pur sempre rispettosa delle regole fondamentali di civiltà e volta al soddisfacimento delle voglie sia proprie che altrui senza prevaricazioni di sorta. Una condizione in cui la scopata non è solo una scopata che ti porta a sborrare e quindi all’orgasmo, ma un momento di ricerca del soddisfacimento di chi partecipa al rapporto sessuale senza prevaricazioni di sorta: in poche parole un rapporto di dare ed avere, donarsi completamente all’altro e ricevere tutto se stesso dall’altro. Era questo che volevo e finalmente ci ero riuscito.
Mentre la stavo scopando in bocca, e visto il momento propizio, ho pensato bene di iniziare a dare la svolta decisiva alla strategia adottata.
- Tesoro se solo potessi leccarti la figa, ma in questo modo devo togliere il film.
- No ti prego, fammelo finire voglio vedere come glielo entra nel culo quel cazzo enorme.
- Se ci fosse un altro ora, potrebbe leccarti lui.
- Mmmmmmmmmmmmmm, sì, sarebbe bello.
Cazzo ho pensato, ci siamo, è la volta buona.
- Allora vediamo di trovare qualcuno?
- Sì, dai, per ora continua a scoparmi la bocca. Poi ne parliamo. Concentrati su di me ora.
Continuammo così fino a quando nel film non si arrivò alla conclusione con la solita abbondante sborrata da parte dei tre maschi sulla faccia della donna e nella sua bocca. A ...