Mercoledì
Data: 10/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: lucashotboy, Fonte: Annunci69
Mi sveglio alle 10 del mattino: oddio il lavoro!
Ah no siamo chiusi ancora per oggi...meno male!
Quest'oggi vogli stare a casa in tranquillità, ho avuto due belle giornate e voglio chiudere in bellezza rilassandomi prima di dover tornare a lavoro.
Solita doccia, oggi il mio migliore amico è tranquillo, mi lavo con calma e vado a cucinare.
Mentre mangio una bistecca al sangue spiaggiato sul divano penso che dopo vorrei fare un giretto in bicicletta, la giornata calda ma non afosa preannuncia una pedalata piacevole.
Questa sera viene a trovarmi mia sorella ma ora non mi va di lavare piatti e padelle, le laverò al mio rientro.
Sulla porta incrocio Simona, un'amica della mia vicina, gran bella ragazza, non sembra molto allegra così le chiedo come sta.
Mi risponde frettolosamente che è una giornata schifosa e mi sorpassa nel corridoio uscendo di fretta. Nel frattempo si affaccia dalla porta dell'appartamento Claudia, la vicina, che mi sorride e vedendomi sorpreso dal comportamento di Simona che di solito è sempre molto allegra e sorridente mi rassicura raccontandomi che sono in ballo con alcuni lavoretti che le fanno diventare matte, qualche mensola, una o due tende "Simona ha dimenticato a casa dei materiali" mi dice.
Dopo una breve chiacchierata saluto e inizio il mio giretto durante il quale ripasso dal parco di lunedì, non si sa mai...ma niente da fare.
Dopo un ora e mezza ed una birretta fresca sulla riva del fiume decido di tornare a ...
... casa.
Rientrando mi ritrovo nel parcheggio ad aiutare Simona che nel frattempo era dovuta andare a sostituire le mensole.
Salendo le scale lei si trova davanti a me e non posso non notare il suo bel culetto sodo che ondeggia davanti ai miei occhi in quei jeans un po' stracciati che ormai hanno la loro età. Quasi inciampo nei gradini ipnotizzato.
Lasciamo le mensole in casa e mi chiede di aiutarla di nuovo perché deve prendere alcune cose in cantina, questa volta prendiamo l'ascensore.
L'ascensore è abbastanza piccolo e Simona dopo tutto il pomeriggio che lavora non è molto profumata, ma con la maglietta umidiccia leggermente scollata è comunque molto sexy.
Prendiamo altro materiale e torniamo ad aiutare Claudia che però nel frattempo ci ha preparato un buon caffè, anche lei è vestita alla buona per i lavori ed anche lei è molto sexy.
Tra una chiacchiera e l'altra mi decido a proporre il mio aiuto, aiuto che non esitano ad accettare.
Dopo una mezz'oretta di lavoro tutte le mensole sono installate tranne le ultime due, mancherebbero pochi minuti a terminare ma Simona propone una pausa perché stufa di aiutare Claudia con i tendaggi.
Questa volta Claudia tira fuori dal frigo un buon vino bianco che bello fresco viene bevuto come acqua.
"Dovresti fai installare un condizionatore!" Propongo a Claudia sorridendo "qui fa troppo caldo!"
Lei mi guarda ed esclama: "Di solito risolvo così, spero non ti dia fastidio"
Mentre lo dice si toglie la maglietta e rimane con un ...