1. Mercoledì


    Data: 10/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lucashotboy, Fonte: Annunci69

    ... del divano per trascinarmici sopra da dietro con dolce decisione.
    
    Mi ritrovo sdraiato con una bocca intorno al cazzo ed una figa sulla mia faccia! Siamo sudati e fa molto caldo ma l'eccitazione pervade ogni mia cellula. Con gli strusciamenti le mutandine mi cadono dalla testa e capisco di avere sopra di me Simona, che mi sta bagnando tutto il volto con la sua eccitazione.
    
    Realizzo che Claudia, più giu, si sta divertendo a dare delle gran leccate succhiandomi le palle e la cappella di tanto in tanto; la raggiunge anche Simona che continuando a strusciarmela in faccia si abbassa per prendere in bocca dapprima la cappella, poi tutto il mio cazzo mentre Claudia continua a stuzzicare con la lingua quel poco che non è gia in bocca dell'amica.
    
    È una sensazione stupenda e non resisto più, così vengo in bocca di Simona.
    
    Le ho riempito la bocca, e lei la apre rilasciando la gran quantità di sperma che aveva in bocca, subito dopo scende dal divano e dice qualcosa che non capisco a Claudia, quest'ultima mi prende subito in mano il cazzo e senza nemmeno un attimo di tregua mi sale a ...
    ... cavalcioni infilandoselo dentro tutto d'un fiato mentre Simona la limona vogliosamente.
    
    Il fastidio per l'assenza di una pausa non è durato molto ed ora sto baciando Simona mentre si fa infilare due dita da Claudia che mi sta ancora scopando lentamente.
    
    Cambiamo varie posizioni finché non mi ritrovo con il culo di clauda in faccia, rivolta con le gambe verso le mie, e mentre le lecco quel culo la sua goduria si fa intensa quando inizio a scoparle la figa con due dita a passo molto allegro.
    
    Simona sostituisce la mia mano e mentre con una si occupa di Claudia mettendo la mia sulla propria passera bollente con l'altra mano mi sega finché non si rende conto che sto per esplodere ed allora esclama: "ora tocca a te!" Guardando Claudia sempre sorridente.
    
    Claudia in silenzio si porta avanti a mo di 69 ed entrambe si divertono a stuzzicare il mio cazzo di marmo con lenta gentilezza, una delle due mi sta massaggiando le palle stuzzicandomi anche il culo fino a portarmi al massimo del godimento per poi accogliere il mio sperma nella calda bocca che immobile subisce le contrazioni del mio orgasmo.. 
«123»