1. Gang bang al car sex


    Data: 12/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Cazzone_spacca

    ... dall'autogrill e mi diressi a passo svelto verso la piazzola sul retro... Certo che sarei stato raggiunto.
    
    Da lí a poco infatti una figura che assomigliava molto al ragazzo dell'auto grill iniziava ad avvicinarsi alla mia postazione. Ero certo fosse lui, chi altrimenti?
    
    Arrapato come ero decisi di non perdere tempo, abbassai la cerniera e mi tirai fuori il cazzo iniziando a segarmi lentamente.
    
    Quando mi fu davanti non ebbi più alcun dubbio: era il ragazzo che dentro mi aveva guardato in mezzo alle gambe!
    
    "Succhiamelo" Mi bastò dirgli e lui, come un automa, si inginocchiò e me lo prese in bocca.
    
    Aveva socchiuso le grosse labbra e mi stava dando piccoli baci bagnati sulla cappella. Tanto mi eccitava e tanto già ero eccitato io da prima che mi sembrava bellissimo già solo così.
    
    Ma non volevo farglielo capire... Avrebbe dovuto dare il meglio di sé.
    
    "Solo questo sai fare? Succhiamelo ho detto, non baciami" così gli presi la testa tra le mani e infilai gran parte del mio cazzo nella sua bocca.
    
    "Ora sí! Vedi che sei capace? Lo sapevo che eri una troietta! È ora succhiamelo bene, dai che voglio sborrare"
    
    Mi slacciai i pantaloni, abbassai le mutande e liberai tutti e 21 i miei centimetri così da poterli meglio infilare nella sua bocca.
    
    Fui veloce e sbrigativo ma avevo troppa voglia di venire e quel ragazzo mi eccitava troppo. Si prestava benissimo ad essere usato... Gli spinsi ferocemente il cazzo in gola quasi soffocandolo, mi bastarono poche spinte ben ...
    ... assestate e in poco sentii la sborra risalirmi dai coglioni. Lo stavo per in ondare nella bocca.
    
    Volevo dirglielo che stava per ricevere dritto in gola il mio seme, ma non volevo cercasse di staccarsi perché volevo a tutti i costi sborrargli in bocca.
    
    Aumentai il ritmo e quando ormai stavo schizzando gli dissi "ti sto riempiendo la bocca puttanella, lo senti lo sperma? Mmmmm" lui iniziò a ingoiare e leccare la cappella... Non ne disperse neanche una goccia! "Brava troia bevi, dissetati del mio succo"
    
    Mi ero svuotato nella sua bocca e ora aspettavo mi ripulisse x bene il cazzo.
    
    La troietta continuava a leccarmi e il mio cazzo non accennava ad ammosciarsi. Era stata breve ma una pompa fiocchi. Era proprio uno di quei ragazzi da usare solo per sborrare! Mi sarebbe piaciuto scoparlo ancora, magari pure in gruppo! Mmmmm quello si sarebbe stato fantastico, vederlo aperto come una cozza da tanti uomini.
    
    Mentre pensavo queste cose e il ragazzo continuava a leccarmi il cazzo, mi accorsi che mi stava presto tornando duro e che avevo ancora una voglia matta.
    
    "Leccami i coglioni" gli dissi lasciandomi andare e poggiandomi al muro. Chiudi gli occhi e lo immaginai inginocchiato con tanti cazzi intorno. Oh si! Era cosí che volevo vederlo! Usato da quanti più cazzi possibile!
    
    Mi era tornato completamente duro! Quando aprii gli occhi notai che a poca distanza due uomini ci stavano osservando toccandosi i pacchi.
    
    "La cosa si fa interessante" pensai.
    
    "Come ti chiami" ...
«1234...7»