1. Gang bang al car sex


    Data: 12/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Cazzone_spacca

    ... chiesi guardando in basso il ragazzo che neanche per un attimo si era staccato dai miei coglioni.
    
    "Simone"
    
    "E quanti anni hai"
    
    "22"
    
    "Sei molto bravo Simone. Ti è piaciuto il mio sperma?"
    
    "Da morire"
    
    "Vorrei fartene assaggiare dell'altro, vuoi?"
    
    "Mmmmmm"
    
    "Che troia che sei! Aspetta qui e non ti muovere"
    
    Abbottonai i jeans lottando contro il cazzo che pulsava e corsi verso la macchina. Presi una pashmina che tenevo sempre nel cruscotto e raggiunsi Simone alle spalle. Lo bendai ed ebbe un sussulto "devi fare come ti dico io però, fidati e non te ne pentirai"
    
    Mi liberai il cazzo e glielo rimisi in bocca. Lui iniziò a ciucciare contento e io ristabilii un contatto con gli uomini che stavano un po' poi giù e che continuavano a fissarci. Uno si era tirato fuori l'uccello e se lo stava menando.
    
    Gli avevo promesso dell'altra sborra... Ma non avevo specificato di chi!
    
    Feci cenno ai due uomini di avvicinarsi. Giunti ai lati di Simone si tirarono entrambi fuori i cazzi. Uno era normale, intorno ai 16 cm, l'altro molto ben dotato, come me più o meno ed esageratamente largo.
    
    Tirai fuori il mio cazzo dalla bocca famelica di Simone "ora apri bene la bocca" gli dissi. Con le mani forzai leggermente la sua mascella e invitai i due sconosciuti a introdursi insieme in quella bocca spalancata...
    
    Simone trasalí allora mentre con una mano gli tenevo la bocca aperta con l'altra gli tolsi la benda così eh potesse vedere quello che stava succedendo attorno ...
    ... a lui.
    
    Simone mi guardò spaventato e quello spavento mi eccitò ancora di più... Gli sbattei il cazzo sulla faccia "non dirmi che non vuoi che ho capito che troia che sei! Loro sono dei miei amici, fami vedere anche a loro come sei bravo!"
    
    Lo afferrai per i capelli e lo misi al centro tra noi 3 "ora ci farai sborrare a tutti e 3! Vi piace la troietta ragazzi??"
    
    "Cazzo è fantastico" fece quello dal cazzo largo;
    
    "Stasera ce lo fottiamo a dovere" aggiunse l'altro.
    
    Ce lo passavamo di cazzo in cazzo, gliene ficcavamo due in bocca e poi di nuovo uno per uno mentre gli altri gli strusciavano il cazzo in viso o gli spingevano la testa contro il cazzo dell'altro.
    
    Non ci volle molto prima che una piccola folla di persone si radunasse attorno a noi a guardarci e toccarsi nei pantaloni
    
    "Unitevi a noi! Stasera abbiamo una troia per tutti! Facciamola tornare a casa bianca! Più siamo meglio è!"
    
    Incitavo chiunque ad avvicinarsi e provare la bocca di Simone
    
    "Sborratehli in bocca senza problemi, berrà tutto!"
    
    Simone aveva ormai 9 cazzi intorno a sé, gli occhi gonfi e rossi e l'espressione più godereccia è da troia che io abbia mai visto in nessun altro!
    
    Presto la gente iniziò a schizzare fiotti di sborra. Simone si affrettava a leccarla ed ingoiarla e quando qualche filo gli colava sul viso io lo raccoglievo con la punta del mio cazzoe glielo depositavo sulla lingua, e lui ingoiava.
    
    La gente veniva, sborrava e se ne andava. Avrà preso una 15ina di cazzi e ...
«1234...7»