..un'altra .. "lei....!!"
Data: 14/01/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Dacquord
... a me i complimenti per come mi muovevo...ballammo molto..il suo sorriso, le sue risate erano già un premio...cercai di non pensare ad altro, non pensare al sesso..a cercare di non andare troppo decisamente al dunque...ma ad un certo punto fù lei, che stringendosi a me, mi baciò delicatamente e poi passionalmente, focosa e donna ed i miei propositi andarono a farsi benedire !
Mi baciò lì in pista, davanti a quel popolo di giovani danzanti...restammo lì avvinghiati, baciandoci per non sò quanto tempo...poi riprendendoci..andammo ad imboscarci nel bel giardino del locale...
Passammo parecchio tempo lì a baciarci, quella sera. Cercai di non allungare le mani, sul suo seno...ne altrove...ma un po'..quando potevo, facendo finta che...la mia mano sfiorava il suo seno oppure il suo sedere..
Lei ...mi baciava e si lasciava baciare intensamente....le sue braccia aggrappate al mio collo, alle mie spalle, anche se ogni tanto un braccio scivolava sul mio torace e le sue unghie si fermavano sulla mia pelle..sul torace, sull'addome..sentendo la pelle tesa e dura..che pulsava anche lì sopra...non cercò di toccarmi lì dove si notava bene la mia eccitazione che scoppiava dentro i pantaloni...anche se forse percepiì le vibrazioni del mio desiderio quando più volte l'eccitazione mi fece spruzzare goccie di seme dentro gli slip..
Ero sicuramente mantido di sperma, dentro gli slip...riuscivo a percepirne l'odore, ma forse era la mia impressione...volevo andare ad asciugarmi, ...
... pulirmi..ma non volevo assolutamente lasciarla sola, lì ed eccitata ! Così con la scusa di prendere da bere per lei e me, prendemmo due secondi di fiato..andammo a bere al bar e poi, visto che aveva il rossetto parecchio sbavato, le consigliai di andare a "incipriarsi il naso !" Rise, capì..e così approffittai anch'io sia per liberare la vescica di un mezzo litro di liquido, ma anche per darmi una pulita ed asciugata all'inguine, intriso di spema..non fù così semplice...riuscì ad uscire dal bagno prima di lei...o almeno così sembrò..
La musica, adesso più lenta, romantica, ci riinvitò in pista..e credo che ognuno di noi rientrò in pista con idee proprie..con aspettative proprie ! La abbracciai..ballando lentamente, poi pian piano cercai "il contatto "...sentivo già e bene il suo seno sul mio torace...e la cosa non mi lasciò certamente indifferente...appena mi appoggiai a lei..facendole sentire la consistenza del mio desiderio...la sentì come rabbrividire, vibrare ..un attimo di indecisione, forse paura o timore o pudore, ma poi si lasciò cingere ancora più stretta...permettendomi di farle sentire quanto meglio possibile, il mio desiderio di lei...la mia tensione giovanile e pulsante, che fremeva e vibrava..pulsando contro il suo giovane corpo.
Il suo corpo era adaggiato sul mio, aderiva al mio..ed io non smettevo di farle sentire il mio desiderio pulsante ormai teso all'invero simile, prossimo alla "distruzione"..all'esplosione..espulsione del desiderio tenuto e trattenuto per ...