..un'altra .. "lei....!!"
Data: 14/01/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Dacquord
... labbra....mi ascoltava, sorrideva e rideva alle mie battute..pian piano, prese ad appoggiarsi al mio braccio, finendo per tenrmi a braccetto !!
L'invidia dei ragazzi ed uomini era ben visibile in molti volti...ma anche i visi di diverse ragazze, sembrava che fossero poco felici di questa nuova e giovane coppia, che passeggiava, serenamente (almeno apparentemente...perchè il mio cuore andava a 300km/h...non sò il suo !!) piacevolmente intenti a chiacchierare...Visto che sembrava così lieta di essere stata " fermata da me "..provai ad invitarla a cena e poi in discoteca...(o la va' o la spacca !! no ?!) Non ci penso molto, direi proprio pochi secondi e sorridendo mi disse si !!
Inutile dire la mia felicità...avrei "dato fuoco alle polveri"...ma mi tenni, sorridendo e ringraziandola.
All'ora stabilità, qualche minuto prima ad essere sincero, ero già sotto casa sua...citofono al campanello della villetta..mi risponde il padre...( e sinceramente un attimo di agitazione...mi prese la bocca dello stomaco...ma a dirla oggi, quel padre fù più tenero e delicato di quanto sarei sicuramente io o come sarò io il giorno in cui mi troverò in quella situazione..) Entrai e per una decina di minuti, fui sotto lo sguardo indagatore dei suoi genitori e del suo pestifero fratellino ! Arrivò lei, salvandomi...e così, con l'entusiasmo e la grazia del portamento, mi riportò fuori...e subito dopo in macchina...I genitori, naturalmente, mi raccomandarono di andare piano e di essere ...
... prudente...ubbidì ai loro consigli, anche perchè la mia attenzione era tutta per lei ! Aveva un vestito rosso a piccole palline, bollini bianchi..con un collettino bianco, tipo collettino del grembiule scolastico ed identiche fascie bianche sulle maniche corte..in vita una cintura in tessuto, anch'essa bianca..i lunghi capelli sciolti sulle spalle, scarpe e borsa bianche..ed uno splendido rossetto - rosso - che mi faceva impazzire dalla voglia di baciarla...non sò come non la baciai subito, come riuscì a contenere la mia eccitazione e felicità di essere con lei...di essere solo noi due, in macchina ed in direzione di un ristorante e poi...discoteca !!
Mentre il mio cuore batteva a mille ed il mio cervello cercava di controllare la mia eccitazione...sia agitazione dalla felicità, sia l'eccitazione che saliva e mi prendeva dallo stomaco, ai testicoli e cercava di spingere sù la carne piena di desiderio...ci ritrovammo grazie al "pilota automatico" della mia macchina (Non ho idea...come siamo arrivati sino al ristorante...preso come ero a sentirla parlare e cercare di risponderle...cercando di controllare l'ansia che cresceva in me ...che oltrettutto non capivo...non era mica la mia prima volta, ero uscito già con molte donne, ragazze ...andando anche alle vie di fatto...non ero un pivellino...ma in quel momento..un po' mi sentivo così..veramente !
La cena fu' gradevolissima e la serata prosegui' sulla stessa linea...in discoteca, ballammo...ammirai il suo modo di ballare e lei fece ...