..un'altra .. "lei....!!"
Data: 14/01/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Dacquord
E' sera...la voglia di lavorare..già scarsa in mattinata è ormai andata a farsi benedire completamente ! Penso, ricordo, immagino....leggo...e poi ricordo ! Questa mattina ho letto degli " articoli" su dei siti internet..parlavano di donne...belle signore del mondo dello spettacolo degli anni andati..Donne come "Liz".."Marylin" o come scrive qualcun'altro.."Marilyn"...o la "nostra Bersagliera...la Lollo "...Che donne ragazzi !!
Per quello che mi riguarda ...l'apoteosi della bellezza e dell'icona della bellezza femminile "..
Ma'..sarà...ma negli anni ho visto pian piano morire la "Femminilità ..la Grazia e l'eleganza del portamento..nonchè del linguaggio "..la Classe, in una parola !
Le donne sono diventate sempre più.."foto da copertina "..posizioni implicite ed esplicite..sensuali, intese ad eccitare...belle donne, certo, ma non certo di bellezza propria..originale !! Ritocchi e ritocchini sia fisici che grafici...però è questo che vende e fa' vendere le riviste di vario genere..l'immagine di una donna nuda !
(Non stò parlando di riviste pornografiche...quelle avevano anche loro il loro senso di esistere ! )
Le mie donne, le mie ragazze, un po' per fortuna, un po' per mia abilità e poi cura..avevano...un po' la bellezza e l'eleganza delle donne di cui ho scritto...certo non a quei livelli, ma molto ragguardevoli e vicini.
Molte di loro, stando con me, divennero più donne, più belle ed interessanti...questo era un altro omaggio, donno che facevo loro ...
... durante la nostra storia..lunga o breve che fosse. Ma c'è ne una ..una di cui...il mio cuore ..ne è pieno da allora...ed ancora è lì...certo insieme ad altre, ma seduta ..in posizione privileggiata !
Vi parlerò di "lei" di cui ancora non ho scritto, nonostante non si possa dire di me....che difetto nello scrivere..solo in questo sito, ho scritto più di un centinaio di racconti e peccato che alcuni siano andati persi....nell'etere, per mia imperizia...(prima o poi...riproverò a scriverli...promesso !) ma pazienza....torniamo a "lei" !
"Lei"...era, allora..tanti anni fa'...ai tempi in cui facevo fatica a pettinare e far star fermi i capelli..lunghi, ricci e ribelli...ed ero proprio un bel figliolo...Lei, dicevo..era tra le ragazze più corteggiate ed ammirate della città dove adesso vivo e sono tornato...Non era una ragazza alta, anzi..poco meno di 160 cm, poco più di 150 cm, ma aveva un corpo che non aveva nessun difetto...da qualsiasi angolazione la guardavi...un viso dolce e monello, pronto al sorriso...e grandi occhi castani...Una bella testa di capelli castani e mossi...e lasciatemelo dire ..un culo che stava sù che era un piacere...e quelle tette, secondo me seconda misura, a coppa di champagne...che non erano meno del suo bel culetto...credo che buona parte della città fosse cotta di lei...quasi tutti i miei amici, le sbavavano dietro..molti uomini...ed anche qualche vecchio porco..vecchio sul serio intendo...
Credo che quando mi videro con lei...quando cominciaro a ...