..un'altra .. "lei....!!"
Data: 14/01/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Dacquord
... caso, a me...ma poi capì che voleva sapere, se tutti gli uomini possono avere più orgasmi continuativi...e le risposi che anche questo dipendeva dall'uomo in questione..ci sono uomini, le dissi, a cui basta una volta e poi hanno bisogno di recuperare..con un po' di riposo...altri, invece, che possono andare avanti anche per più orgasmi.
Restò sorpresa...poi, mordendosi leggermente un labbro, mi chiese : " E Tu...quante volte puoi...?! " intanto la sua mano era sempre lì, sul mio pene, che giocherellava...così, quasi distrattamente...la guardai e le risposi : " Non sò...vuoi che lo scopriamo assieme ?! " Rise imbarazzata, negò questa sua curiosità..ma intanto la mano non mollava la presa, anzi !
Ormai l'eccitazione era spasmodica...allungai la mano, accarezzandole le cosce...risalendo verso il suo centro del piacere...e lei vibrò, tremò...lasciandomi libero di procedere ...arrivai a pochi cm...e mi fermai, guardandola, come a chiederle conferma...era rossa, bollente in viso..ed anche laggiù sentivo un aria "bollente"raggiungere le mie dita...appoggiai delicatamente la mia mano, quasi chiusa a cucchiaio sulla sua "patatina"umida e bollente...e lei tremò, inarcandosi verso la mia mano...stringendo le cosce, mordendosi le labbra....mormorò "Sììì.."
Spostai l'elastico delle sue mutandine...ed entrai autorizzato da lei...accarezzandole quel manto morbido, umido e bollente ...sfiorai delicatamente le porte d'accesso alla sua umida femminilità...poi pensai che forse poteva ...
... essere vergine...non volli chiederlo...non sai mai come possa reagire una ragazza ad una domanda simile ..soprattutto "in quei momenti"....così con attenzione e delicatezza cominciai a toccarla e trovando il suo piccolo clitoride...la feci impazzire, torturandolo e giocando con le sue labbra.....venne quasi subito...anche lei doveva essere molto più che eccitata, tutta la tensione dei giochi fatti ed i baci bollenti scambiati, il mio pene ancora duro nella sua mano...le mie dita dentro di lei, dove nessun altro uomo aveva mai posato dito o occhio... dovevano averla portata ad esplodere come aveva poi fatto dopo pochi minuti di toccamenti..e sgrillettamenti....
Per i curiosi...e per chi si interessa di statistiche... per finire la serata, poi volle ringraziarmi...e fece ancora... quel "gioco nuovo" che aveva imparato e che mi aveva già meravigliosamente fatto più volte in serata. Quella sera, la nostra prima sera...ci fermammo lì...che poco non mi sembra..ne adesso, ne tanto meno allora !
La sera successiva, la nostra uscita seguente...ci fù un po' di imbarazzo, inizialmente...soprattutto davanti ai suoi genitori...o meglio ancora, davanti a sua madre a cui pensavo avesse confidato e raccontato - forse - tutta o in parte la nostra prima serata e le nostre prime esperienze sessuali e sentimentali.
La cosa mi tenne un po' impacciato e forse un po' anche lei, ma subito dopo essere usciti e dati il primo bacio della serata...l'armonia, tornò e ci riportò al desiderio di ...